Pronostico Verona-Perugia 18 Maggio: Spareggio Playoff Serie B

Pronostici Serie B
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Verona-Perugia

Una stagione tormentata per un Verona che ha ottenuto la qualificazione playoff solamente all’ultima giornata, vincendo in rimonta sul Foggia grazie alla doppietta del bomber Di Carmine. Nonostante l’avvicendamento tecnico che ha portato Aglietti a sostituire Fabio Grosso permangono i dubbi su di una squadra caratterialmente molto fragile.

Umbri che hanno strappato il biglietto playoff vincendo lo scontro diretto contro la Cremonese, ma ora arriva il difficile compito di espugnare il Bentegodi per gli uomini di Alessandro Nesta, infatti con un pareggio passerebbe il turno la formazione scaligera in virtù del miglior piazzamento in campionato.

Pronostico

Una partita tra formazioni molto fragili in fase difensiva e che potrebbero regalare novanta minuti estremamente combattutti e ricchi di reti, ecco allora che la scelta di gioco ricade interamente sull’esito gol offerto in questo caso a 1,70.

Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Ricevi fino a 500 € di BONUS in 10 minuti

RICHIEDI ORA