Pronostico Verona-Cittadella 2 Giugno: Finale Playoff Serie B

Pronostici Serie B
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Verona-Cittadella

Il Cittadella è ad un passo dalla storica promozione in serie A, infatti dopo il successo per 2-0 nel match di andata agli ospiti non rimane che difendere il vantaggio, che permette di subire una sconfitta, ma con un margine non superiore al gol di scarto. Il miglior piazzamento in classifica al termine del campionato permette ai gialloblu di poter ottenere la promozione anche con una vittoria con due gol di scarto, ma non sarà un compito semplice visto l’ottimo rendimento esterno degli uomini di Venturato, capaci di vincere in semifinale playoff sul campo del Benevento, con un clamoroso 3-0.

Pronostico

Molto interessante la quota dell’esito 1 che viene offerto addirittura a 1,85, difficile che l’Hellas non riesca nemmeno a vincere davanti ad un pubblico molto esigente che chiederà la prestazione dell’anno.

Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Ricevi fino a 500 € di BONUS in 10 minuti

RICHIEDI ORA