Pronostico Spezia-Cittadella 17 Maggio: Spareggio Playoff Serie B

Pronostici Serie B
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Spezia-Cittadella

Dopo la sconvolgente sentenza che ha decretato la retrocessione del Palermo ecco iniziare la fase dei playoff, con il primo match che si svolgerà allo stadio Picco di La Spezia, tra i padroni di casa ed il Cittadella. La vincente di questo incontro affronterà poi il Benevento con incontri di andata e ritorno.

I liguri si sono piazzati al sesto posto in campionato e potranno quindi vantare un doppio elemento a proprio favore, prima di tutto il fattore campo, poi la possibilità di accontentarsi anche del pareggio dopo i tempi supplementari in virtù del miglior piazzamento rispetto alla squadra di Venturato che ha chiuso al settimo posto con un numero elevatissimo di pareggi, ben 15 in 36 giornate.

Pronostico

Partita che promette di essere molto combattuta, ecco quindi che il consiglio di gioco si basa sull’esito gol offerto ottimamente a 1,86.

Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Ricevi fino a 500 € di BONUS in 10 minuti

RICHIEDI ORA