Pronostico Lecce-Ascoli 23 Marzo: Recupero 22ª Giornata di Serie B

Pronostici Serie B
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Lecce-Ascoli

Si recupera il match della ventiduesima giornata di serie cadetta, interrotto il primo febbraio a causa dello scioccante infortunio del centrocampista giallorosso Manuel Scavone dopo appena trenta secondi, infatti dopo aver picchiato forte il capo cadde a terra privo di sensi facendo temere per la sua vita. Fortunatamente il calciatore ha avuto solo una forte commozione cerebrale senza alcun tipo di lesione.

Passando alla sfida i salentini provano il sorpasso ai danni dell’Hellas Verona, che permetterebbe loro di insidiarsi alle spalle della coppia capolista e ritornare in piena corsa per la promozione diretta in serie A. Pugliesi sconfitti una sola volta davanti al pubblico amico, con sette vittorie e quattro pareggi. Se l’attacco è semplicemente esplosivo, ecco invece emergere la preoccupante situazione difensiva, testimoniata dai 37 gol subiti.

Ascoli reduce da ben quattro pareggi consecutivi e solamente a quattro lunghezze dalla zona playout, una situazione di classifica che richiede molta continuità di risultati per evitare di finire nel calderone di squadre in lotta per la permanenza in serie B. In trasferta il bilancio parla di due vittorie, cinque pareggi e cinque sconfitte.

Pronostico

Non ci sono molte alternative per i padroni di casa che devono cercare di rimanere vicini a Palermo e Brescia che hanno imposto un ritmo sostenuto alle inseguitrici. Ecco quindi che il consiglio di gioco si basa sul semplice esito 1 ottimamente offerto a 1,82.

Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Ricevi fino a 500 € di BONUS in 10 minuti

RICHIEDI ORA