Pronostico Juventus-Ajax 16 Aprile: Quarti di Finale di Champions League

Pronostici Champions League
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Juventus-Ajax

Dopo il difficile match dell’andata nel quale si è vista tutta la qualità di un Ajax sorprendente sul piano della personalità, ecco che lo scenario sulla carta dovrebbe cambiare radicalmente nel catino bollente dello Juventus Stadium dove i bianconeri avranno dalla loro un pubblico pronto a spingere la squadra verso una semifinale che rappresenterebbe l’anticamera per la finalissima di Madrid.

Olandesi che si presentano con qualche defezione pesante, come quella dello squalificato Tagliafico, ma l’organico presenta giocatori di alto profilo tecnico, da Tadic e De Jong. Cristiano Ronaldo ovviamente rappresenta quel valore aggiunto che fa la differenza in maniera spaventosa visto non solo il gol dell’andata, ma l’incisività del fenomeno portoghese nelle partite che contano.

Pronostico

Estrema fiducia in una Juve che farà la partita e sfrutterà ovviamente le ripartenze visto che in caso di 0-0 passerebbero i bianconeri. Olandesi costretti ad attaccare quindi, situazione tattica che mi porta a consigliare senza indugio l’esito 1 offerto a 1,70.

Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Ricevi fino a 500 € di BONUS in 10 minuti

RICHIEDI ORA