Diciamocelo sinceramente, nessuno si sarebbe mai immaginato una finale playoff di questo tipo, un clamoroso derby veneto figlio in parte della clamorosa squalifica del Palermo, retrocesso in Lega Pro per irregolarità amministrative, ed in parte delle prestazioni da suicidio di Pescara e Benevento che sono crollate in casa dopo un buon risultato nel match di andata delle rispettive semifinali.
Gli scaligeri hanno saputo sconfiggere il Pescara allo stadio Adriatico grazie ad un penalty concesso a venti minuti dal novantesimo, dopo lo 0-0 del Bentegodi, mentre il Cittadella ha clamorosamente espugnato il Ciro Vigorito per 3-0, dopo aver perso 2-1 tra le mura amiche il quarto incontro stagionale consecutivo contro il Benevento.
Dal punto di vista mentale il Cittadella sembra la squadra meglio attrezzata per la promozione in serie A, infatti nessuno si sarebbe aspettato un finale di stagione così clamoroso, mentre i gialloblu arrivano con il fiatone dopo aver deluso sia sul piano del gioco, sia su quello dei risultati. Il pronostico consigliato è relativo all’esito gol offerto in questo caso a 1,87.
Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!