Ad un passo dalla finalissima Playoff Cittadella e Benevento si sfideranno in un doppio confronto di andata e ritorno con il primo appuntamento previsto per il 21 maggio, mentre la seconda sfida si disputerà al Ciro Vigorito di Benevento il giorno 25. In questo caso passerà il turno il Benevento in caso di assoluta parità al termine dei due incontri, senza appendice dei tempi supplementari, in virtù del miglior piazzamento di campionato.
I veneti negli scontri diretti stagionali hanno perso sia al Tombolato che al Ciro Vigorito, senza dimenticare pure la partita di Coppa Italia che ha visto prevalere sempre il Benevento. Nel primo turno dei playoff il Cittadella ha vinto in maniera brillante sul campo dello Spezia, ottenendo di conseguenza la qualificazione alla semifinale. In campionato i padroni di casa si sono piazzati al settimo posto.
Passando ai campani il loro torneo ha vissuto troppe prestazioni e risultati alterni, con un terzo posto che lascia l’amaro in bocca viste le enormi potenzialità sul piano tecnico. Ora non si può sbagliare visto che non ci saranno prove d’appello.
Una partita da cuori forti dove il tatticismo servirà veramente a poco, ecco quindi che il consiglio di gioco si basa su di un esito gol offerto a 1,72.
Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!