Pronostico Champions League, Liverpool-Porto

Finalmente è tornata la Champions League per la gioia di tutti gli appassionati di calcio e gli addetti ai lavori! Non si può negare che questa sia la manifestazione che emoziona di più chi ama questo splendido sport. Stasera inizia il ritorno degli ottavi di finale con una delle partite più scontate a livello di qualificazione, ma che potrebbe regalare molto spettacolo e cioè sicuramente Liverpool – Porto.

Sulla carta avrebbe potuto essere una partita equilibrata e incerta, ma nella sostanza la qualificazione si è chiusa all’andata dopo soli 53 minuti con i 5 goal del Liverpool, che si è garantito l’accesso quasi sicuro ai quarti di finale, anche se ovviamente nel calcio non si può mai sapere. Il Liverpool era la squadra favorita in questo ottavo  di finale, ma nessuno avrebbe mai potuto prevedere un dominio cosi schiacciante, frutto dello strapotere dell’attacco della squadra di Klopp dove spicca Salah, ma anche delle pecche difensive del Porto e delle sue insicurezze psicologiche.

Questa partita ha deluso moltissimo i tifosi del Porto che erano accorsi in massa allo stadio e che si sarebbero aspettati una prova d’orgoglio dai loro beniamini, che ora sono chiamati a disputare una partita di grande spessore per uscire dalla competizione a testa alta. Dovranno infatti dimostrare che il gap visto all’andata è stato solo frutto di una serata storta e maledetta,dove non ha funzionato niente in nessun reparto della squadra di Conceicao.

Le due squadre arrivano in buona forma a questa partita visto che stanno facendo un ottimo percorso in campionato. Il Liverpool di Klopp ha vinto sabato in casa all’Anfield Road contro il Newcastle per 2 a 0 e si trova al terzo posto a 2 punti dal Manchester United di Mourinho e sabato prossimo alle 13 e 30 ci sarà l’attesissimo scontro diretto, che darà tante risposte a entrambe le squadre.

Il team dove spicca Salah è reduce da 4 vittorie consecutive nelle quali ha segnato 11 goal e ne ha subito solo 1. Il mister Jurgen Klopp in conferenza stampa ha dichiarato che i suoi non sottovaluteranno la partita e che lui e tutta la società ci tengono a mantenere l’imbattibilità in Champions League e per questo non farà turn over e schiererà la migliore formazione.

Il Porto arriva a questa partita dopo svariate vittorie in campionato ma con tanti infortunati. Infatti mancheranno Telles, Marega, Pereira e Soares. Ma Conceicao in conferenza stampa ha promesso che la squadra vuole onorare la Champions e la storia e la dignità del club. Inoltre ha ricordato che i suoi giocatori non perdono in trasferta da tanto tempo e che possono giocarsela anche con il Liverpool.

Tra i pronostici di oggi questa partita sembra la più semplice, ma sappiamo benissimo che la Champions League nasconde insidie per gli scommettitori. Per quanto riguarda i goal scommettere sull’Over 2,5 non sembra un azzardo in quanto sono 2 squadre che segnano tanti goal,anche se il Porto inaspettatamente all’andata è rimasto a secco. Ma non bisogna dimenticare che la squadra portoghese è reduce da 6 over e che e come il Liverpool, può contare su un attacco prolifico.

Per quanto riguarda il risultato il Liverpool sembra essere favorito, visto che i suoi valori tecnico tattici sono nettamente superiori al Porto e soprattutto perchè la squadra di Conceicao non ha nessuna chance di qualificarsi o quasi. Però l’unica incognita potrebbe essere rappresentata dal probabile rilassamento della squadra inglese, che a un certo punto della partita potrebbe risparmiarsi in vista del big match fuori casa con la squadra di Mourinho.

Quindi per chi vuole vincere una somma discreta consigliamo il segno 1 e l’Over 2,5, ma per chi non vuole rischiare più di tanto la doppia chance 1x è un’ottima opzione

Pronostico:1, 1x, Over 2,5

 

Condividi
Pubblicato da
betnow365.it

Articoli recenti

Cosa sono i siti non AAMS

Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…

21 Gennaio 2021

Chi vincerà la Serie A 2020-2021?

Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…

29 Settembre 2020

Invictus: finalmente si può guadagnare con le scommesse

Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…

21 Novembre 2019

Pronostici per Euro 2020: ecco le sfide più interessanti

Le qualificazioni ad ​Euro 2020 ​stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…

13 Novembre 2019

Italia e Casinò, un amore da tempi immemori

Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…

14 Ottobre 2019

Pronostico Nigeria-Sudafrica 10 Luglio: Quarti Coppa D’Africa

Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…

9 Luglio 2019