Pronostici Serie A del 17 e 18 Aprile 2018

Pronostici Serie A
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Le squadre di Serie A tornano in campo per l’ultimo turno infrasettimanale di questa stagione, continua la sfida a distanza tra Napoli e Juventus in attesa dello scontro diretto di domenica 22 Aprile; diventa sempre più appassionante la lotta per la conquista dell’Europa, Roma ed Inter puntano a confermare il proprio piazzamento Champions attaccato da Lazio e Milan, la Fiorentina e l’Atalanta sono outsider pericolose pronte ad inserirsi nella griglia europea.

In fondo alla classifica sono di scena gli scontri salvezza Spal-Chievo e Verona-Sassuolo, mentre il Crotone all’Ezio Scida riceverà la capolista Juventus ed il Benevento ospiterà un’Atalanta affamata di punti.

Ecco i migliori pronostici per scommettere sulla 33a giornata di Serie A.

Pronostico Crotone – Juventus

La Juventus deve rialzarsi dopo la batosta europea subita in casa dal Real Madrid, questo dimostra che il team di Allegri è padrone del campionato nazionale, ma deve migliorarsi per competere anche a livelli più alti; il Crotone è affamato di punti, la vittoria contro il Bologna ha migliorato la classifica, ma è difficile che la banda di Zenga riesca a far valere il fattore casalingo contro la capolista.

La Juve deve portare avanti il proprio obiettivo e schiererà la migliore formazione per portare a casa i 3 punti; il differenziale tecnico inciderà pesantemente sull’esito finale, pertanto consigliamo di giocare vittoria esterna.

Pronostico Fiorentina – Lazio

Altro main event di giornata dai grande contenuti tecnici ed agonistici, la Lazio gioca per la Champions, la viola gioca per l’Europa League; la Fiorentina viene da 6 vittorie consecutive, gioca per la classifica, per i suoi tifosi, per l’orgoglio e per il suo capitano Astori, non sarà facile avere la meglio sull’ottimo collettivo di Pioli.

La Lazio è uno dei migliori attacchi della stagione, ha grande qualità davanti e sicuramente non risparmierà neanche una buona difesa come quella viola: giocare esito finale OVER.

Altri pronostici Serie A

Pronostico Napoli – Udinese

Scongiurato in extremis il pericolo Chievo nel turno casalingo della 31a giornata, il Napoli non si può permettere alcun passo falso se vuole arrivare in fiducia al big match di domenica 22 Aprile; la squadra di Sarri sembra stanca fisicamente, ma mentalmente ha ancora voglia di combattere ed è pronto a dare battaglia ai bianconeri allo Juventus Stadium.

Di fronte una Udinese in crisi nera, dopo i primi ottimi risultati ottenuti dalla banda di Oddo che gli sono valsi la salvezza, ora la squadra gioca male e segna poco; troppo diversi i valori tecnici e tattici, troppo distanti le motivazioni.

Questo è tra i pronostici di Serie A più attesi. Consigliamo di giocare vittoria interna.

Pronostico Inter – Cagliari

Il passo falso dell’Inter in casa del Torino ha lasciato ferite profonde sulla pelle dell’undici di Spalletti, ma la squadra ha giocato bene ed ha creato occasioni importanti e questo lascia ben sperare i tifosi; il Cagliari è una squadra che non ha ancora una identità precisa, Lopez non ha saputo dare la scossa giusta al team e fuori casa i sardi sono davvero poca cosa (solo 4 vittorie su 16 partite), come dimostra l’ultimo passo falso esterno al Bentegodi.

L’Inter è una squadra maggiormente strutturata e motivata, farà suo il match senza problemi: scommettere 1 fisso.

Pronostico Benevento – Atalanta

Difficile ipotizzare che i campani riescano a salvarsi, la distanza dalla quartultima posizione è considerevole ed il Benevento viaggia ad una media punti troppo bassa per raggiungere quest’obiettivo; la Dea insidia la sesta posizione in classifica e non può perdere altri punti per strada, è probabile che porti via facilmente i 3 punti dal Vigorito.

Considerati gli attacchi in salute ed la difesa campana facilmente perforabile, consigliamo esito finale OVER.

Pronostico Sampdoria – Bologna

Il Bologna sta portando a termine il proprio campionato senza particolari sussulti, gli emiliani giocano senza grinta nè motivazioni e Donadoni ci mette del suo, continuando a tenere fuori Destro e Dzemaili.

La Samp ha vinto nel recupero a Bergamo, ha pareggiato il derby della lanterna ed è una squadra che ha ritrovato rinnovata fiducia per il rush finale del campionato; l’attacco sterile del Bologna lascia prevedere un esito finale UNDER, in alternativa giocare vittoria dei liguri.

Pronostico Spal – Chievo

La Spal sta giocando con grandi motivazioni e grande grinta, vende cara la pelle e non è facile portare via punti dal Mazza di Ferrara; il Chievo ha rischiato il colpaccio al San Paolo, ora la squadra di Maran deve tornare a lavorare per conquistare sul campo la propria salvezza.

Il potenziale tecnico delle due squadre è similare, è possibile che le squadre giochino con la paura di perdere e finiscano per equivalersi: consigliamo esito finale X.

Pronostico Roma – Genoa

La batosta del Camp Nou ha pesato molto sul morale dell’undici di Di Francesco, nella partita contro la Fiorentina del 7 Aprile la Roma è scesa in campo impaurita e psicologicamente bloccata, dunque ha inevitabilmente maturato un’altra netta sconfitta.

Il Genoa con Ballardini ha trovato equilibrio e risultati, una classifica sufficientemente tranquilla ha permesso ai liguri di giocare partite liberi da ogni pressione, anche se le uscite contro Napoli, Milan, Spal e Sampdoria non sono risultate particolarmente brillanti sotto il profilo tecnico, agonistico e realizzativo.

La Roma dopo il Barcellona deve rialzare la testa e deve riprendere la corsa per la Champions, insidiata da Inter e Lazio: l’ottimo potenziale offensivo del team di Di Francesco non lascerà scampo ai liguri, per questo consigliamo di giocare vittoria interna.

Pronostico Torino – Milan

La banda di Mazzarri ha recentemente castigato l’altra squadra di Milano, gioca senza alcuna pressione di classifica ed ha un ottimo potenziale offensivo in grado di mettere in difficoltà qualsiasi difesa; il Milan ha pareggiato il derby e nel 2018 ha perso solo contro la corazzata Juventus, quindi è sicuramente un avversario temibile.

La fiducia e la ritrovata consapevolezza nei propri mezzi che Rino Gattuso è riuscito ad infondere alla squadra, potrebbe fare la differenza considerando il fatto che il Milan ha una pressante necessità di fare punti: dietro di sé Fiorentina ed Atalanta stanno recuperando terreno, le squadre davanti stanno correndo ed il Milan deve cercare di non perdere il treno europeo.

Per queste ragioni, consigliamo esito finale doppia chance esterna X2.

Pronostico Verona – Sassuolo

Altro fondamentale scontro salvezza di giornata, il Verona deve costruire il proprio destino al Bentegodi portando in cascina punti fondamentali come quelli acquisiti contro il Cagliari e dimenticare uscite infelici come quella di Benevento.

Il Sassuolo fuori casa è una squadra competitiva, ha conquistato ben 17 punti sui 29 complessivamente realizzati, ma l’attacco in crisi (solo 20 gol in 30 partite, il peggior attacco del campionato) ed il nuovo infortunio di Berardi non lasciano ben sperare; è una partita da non perdere, entrambe le squadre metteranno in campo tutto l’agonismo possibile per ottenere punti fondamentali in ottica salvezza.

Consigliamo esito finale doppia chance in/out.

 

Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Apri 10 conti gioco in 10 minuti

SCOPRI COME