Pronostici Premier League del 26 e 27 Dicembre 2018

Pronostici Premier League
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

In Italia è una prima assoluta, in Inghilterra un’abitudine consolidata. E, come da tradizione, anche quest’anno si sono già consumate sorprese nel periodo natalizio. Prova lampante quanto occorso nello scorso fine settimana, quando sia il Manchester City che il Chelsea hanno perso in casa contro formazioni sulla carta inferiori.

I Citizens sono stati sorpresi dal Crystal Palace, continuando un periodo non certo felice. Dopo aver dato buone risposte nel 3-1 all’Everton ecco il secondo passo falso a dicembre. Per rimettersi subito in piedi giocherà sul campo del Leicester, in una trasferta che si prospetta insidiosa. Proprio le Foxes hanno espugnato lo Stamford Bridge nel turno precedente. Dalla sconfitta rimediata contro i Wolves il Chelsea pareva essersi ripreso bene. Con una mini-striscia consecutiva però ora interrotta. Spogliatoio poco tranquillo anche per le questioni extra-campo. Tra Sarri e Morata non è mai stato amore, tanto che a gennaio potrebbe già consumarsi il divorzio. Il tecnico spinge per riabbracciare Higuain. Intanto però per la lotta alla Champions si misurerà col Watford in trasferta. Si inseriscono in questo discorso pure Tottenham-Bournemouth e Brighton-Arsenal, mentre all’Anfield il Liverpool classifica accoglierà Rafa Benitez e il suo Newcastle.

Sabato Solskjaer ha inaugurato al meglio la nuova avventura col Manchester United, sbancando Cardiff per 5-1. Adesso un’altra ghiotta chance per dare continuità alla striscia vincente. Ospiterà, infatti, l’Huddersfield, che all’Old Trafford sbarcherà per prendersi altri punti salvezza. L’ultimo impegno non è andato così bene, sconfitto dal Southampton. Riguardo ai Saints, rigenerati dalla cura Hasenhuttl, cercherà l’ennesima affermazione, stavolta sul West Ham. Infine, il Fulham di Ranieri, rimediato un punticino coi Magpies, darà battaglia al Wolverhampton,

Ecco i pronostici Premier League della diciannovesima giornata.

Pronostico Watford – Chelsea

Stando alla classifica Watford-Chelsea si profila come l’incontro più equilibrato. Partiti fortissimo, i Blues si sono in parte spenti. Anche per un organico piuttosto povero numericamente. Un’abitudine per Sarri, ma che in Premier League si sposa male. Ancora impegnato su tutti e quattro i fronti, mantenere la stessa intensità pare francamente un’impresa titanica. E, sotto certi versi, ne abbiamo trovato conferma col recente calo. Salteranno sicuramente la sfida Andreas Christensen, Victor Moses e Marco van Ginkel. Qualche chance invece per Morata, che, tornato ad allenarsi, potrebbe mettere minuti nelle gambe.

Sul versante opposto, il Watford viene da un periodo positivo, con due vittorie e un pareggio nelle ultime tre gare. Attualmente settimo, lotta per un piazzamento europeo. Nell’undici titolare mancherà sicuramente Dunk, squalificato. Izquierdo e Jahanbakhsh sono entrambi in dubbio per questo mercoledì.

Per i pronostici di domani abbiniamo doppia chance X2 e Over 1.5.

Pronostico: X2, Over 1.5

Pronostico Leicester – Manchester City

Un match come tanti altri, sembrava. E invece il Manchester City è crollato col Crystal Palace. Avanti grazie a un goal di Gundogan, non ha saputo più reagire dal pesante uno-due incassato superata di poco la mezz’ora. Un risultato che ovviamente non può far piacere a Guardiola, malgrado nel postpartita abbia preferito difendere i suoi giocatori. Secondo il tecnico catalano alla squadra è impossibile imputare responsabilità. Quello che conta è ora recuperare fisicamente e mentalmente. Presumibile quindi che finirà per ricorrere al turn-over. Non potrà sicuramente contare su Ambrose, Bravo, Mendy e David Silva, tutti e quattro indisponibili.

In quella che doveva essere il peggiore impegno per uscire dalla mini-crisi, il Leicester ha compiuto l’impresa. Corsaro nella tana del Chelsea grazie a Vardy, autore della rete decisiva. Tra le fila delle Foxes mancheranno Ndidi, Chilwell e Amartey.

Consigliamo 2 e Over 1.5.

Pronostico: 2, Over 1.5

Altri Pronostici 1X2 Premier League

Pronostico Liverpool – Newcastle

Splende alto il sole su Liverpool. Rispetto alla scorsa stagione, quando regalava spettacolo ma concedeva troppo in fase difensiva, ha cambiato totalmente registro. Solidità, solidità e ancora solidità: questo il credo che Klopp predica. Inconsueto per un allenatore così propositivo. A quanto pare però necessario per ambire al titolo. Una vera e propria maratona, che impone di conquistare punti anche giocando male. Grazie al regalo del Crystal Palace, i Reds conducono ora di quattro punti sui Citizens, campioni in carica. Al cospetto del Newcastle ci aspettiamo l’ennesima prova concreta. Dato il breve riposo, occorrerà far roteare gli uomini in organico.

I Magpies hanno vissuto un mese di dicembre disastroso: appena due punti conquistati sui 15 disponibili. Pesante rallentamento dopo che le cose si erano messe meglio a novembre. Di fronte ai leader immaginiamo che tireranno giù le barricate. Davanti pungono poco e dividere la posta sarebbe già da considerarsi un successone.

Difficile però che ciò avvenga, perciò segniamo 1 e Under 3.5.

Pronostico: 1, Under 3.5

Pronostico Tottenham – Bournemouth

I musi lunghi nel caso del Tottenham si sono trasformati in sorrisi radiosi. Alla sconfitta del North London Derby è seguita la striscia positiva. Nel dettaglio, ottavi di Champions, en-plein in campionato e vendetta coi Gunners, buttati fuori dalla Coppa di Lega. Il clima ideale per chiudere questo 2018 nel miglior modo possibile.

Col 2-0 interno sul Brighton, anche il Bournemouth ha tirato su la china. Nell’imminente trasferta avrà il vantaggio di giocare a mente sgombra, visto che avrà solo da guadagnare. È però vero che in trasferta vanta un ruolino poco soddisfacente, battuto in cinque occasioni su otto.

Suggeriamo 1 e Over 2.5.

Pronostico: 1, Over 2.5

Pronostico Manchester United – Huddersfield

Vedendolo marciare sul Cardiff verrebbe da credere che il Manchester United si sia lasciato il peggio alle spalle. Una previsione troppo ottimistica? Probabile. Ma certamente è stato per Solskjaer un ottimo modo per celebrare il ritorno in quella che è sempre stata casa sua.

Al cospetto dell’Huddersfield servirà lo stesso atteggiamento: coraggioso, fiducioso e autoritario. Ci aspettiamo una prova gagliarda, anche perché certamente il pubblico dell’Old Trafford si farà sentire.

Viriamo su 1 e Over 2.5.

Pronostico: 1, Over 2.5

Pronostico Brighton – Arsenal

Per prestigio e classifica un bel gap separa Brighton e Arsenal. Ai londinesi Emery dovrà chiedere però una prova importante, esattamente come col Burnley, quando i Gunners si erano imposti tra le mura amiche.

I Seagulls vanno molto forte in casa e potrebbero dare seri problemi. Su otto incontri ne ha persi solamente due, un motivo in più per prenderli con le pinze.

Azzardiamo doppia chance 1X e Over 2.5.

Pronostico: 1X, Over 2.5

Pronostico Southampton – West Ham

Il Southampton, uscito dalla zona retrocessione, cercherà ennesima conferma del proprio valore, al St. Mary’s Stadium, dove ha finora raccolto solo una vittoria.

Al contrario, il West Ham è sesto per rendimento esterno.

Puntiamo quindi le nostre fiches su doppia chance X2 e Over 1.5.

Pronostico: X2, Over 1.5

Pronostico Fulham – Wolves

Ultimo in classifica, il Fulham è praticamente obbligato a fare punti. Tra i propri tifosi ha meglio figurato e coi Wolves, neopromossa ma decisamente in posizione migliore, è fondamentale dare alcune risposte convincente, sullo slancio del pari a reti inviolate rimediato col Newcastle.

Propendiamo per doppia chance 1X e Over 1.5.

Pronostico: 1X, Over 1.5

Pronostico Burnley – Everton

Optiamo per doppia chance X2 e Over 1.5.

Pronostico: X2, Over 1.5

Pronostico Crystal Palace – Cardiff

Suggeriamo doppia chance 1X e Under 3.5.

Pronostico: 1X, Under 3.5

Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Ricevi fino a 500 € di BONUS in 10 minuti

RICHIEDI ORA