Pronostici Bundesliga del 9, 10 e 11 Novembre 2018

pronostici-bundesliga

La Bundesliga torna in campo dopo una tre giorni di coppe europee che è stata appassionante ed emozionante,anche per le squadre tedesche, che in Champions League hanno avuto esiti e risultati diversi. Infatti il Bayern Monaco ha vinto in casa contro l’Aek Atene, anche senza entusiasmare.

Ma non si è visto un grande gioco e nemmeno tante giocate di classe dei campioni. Solo il solito Robert Lewandowski è stato protagonista.

Il bomber polacco festeggia la sua centesima partita nelle competizioni europee in squadre di club con due reti in una partita senza storia.

Il solito Bayern, il solito Lewandowski!  La squadra ha portato avanti una partita facendo il minimo sforzo, arrivando però alla vittoria per 2-0 sul modestissimo AEK Atene, firmata dalla doppietta del bomber polacco che festeggia al meglio le sue 100 partite europee coi club portandosi – contestualmente – a quota 56 gol.

Qualificazione agli ottavi a un passo per Neuer e compagni, che ora guidano in solitaria il gruppo E con 10 punti, a due giornate dalla fine.

Il Borussia Dortmund invece ha perso nettamente con l‘Atletico Madrid, sconfitta indolore per la classifica,e che non macchia una stagione finora positiva. Sabato c è la grande sfida Borussia Dortmund – Bayern Monaco, che potrà dire tanto sulla stagione delle due grandi squadre.

Ma la Bundesliga non è solo rappresentata da queste due squadre, in quanto ci sono altre squadre come il Borussia M e il Lipsia ,che stanno facendo una grande stagione nelle alte zone di classifica e che affronteranno rispettivamente il Werder Brema e il Bayer Leverkusen!

Quindi come possiamo vedere le emozioni non mancheranno e non ci si potrà annoiare nemmeno stavolta! Speriamo che i nostri scommettitori possano prendersi delle belle soddisfazioni e andiamo a vedere i pronostici della Bundesliga partita per partita!

Pronostico Borussia Dortmund – Bayern Monaco

Sabato si gioca una grandissima partita con la capolista Borussia Dortmund che ospita i campioni in carica e vuole vincere davanti ai suoi tifosi per dare un’accellerata alla grande volata di quest’anno.La squadra di casa è reduce dalla vittoria in trasferta di misura con il Wolfsburg e dalla sconfitta netta di Madrid in trasferta in Europa.

Il mister Favre dopo la vittoria con il Wolfsburg era stato cauto ed aveva dichiarato:

“Per noi è stato molto difficile trovare gli spazi giusti all’inizio, il gol iniziale è stato molto importante, nella ripresa abbiamo giocato meglio ma con questo risultato abbiamo rischiato fino alla fine”.

Invece dopo la sconfitta di Madrid ha dichiarato con onesta:””Loro hanno giocato veramente bene a livello difensivo, sono stati molto pazienti e pericolosi quando entravano in possesso della palla.

Noi invece abbiamo perso ingenuamente troppi palloni, dovevamo essere più pazienti ed evitare di buttare via palla in questo modo. Pur avendo avuto maggior possesso, e questa è una cosa positiva, avremmo potuto fare molto più di così. E’ soltanto una sconfitta, può capitare: questo è il calcio.”

Invece il Bayern Monaco è reduce dal pareggio deludente in campionato contro il Friburgo per 1 a 1, che ha sollevato un vespaio di polemiche in Germania. Infatti secondo  Kicker, sarebbero i quattro giocatori  protagonisti della rivolta in atto contro il tecnico e cioè Neuer, Muller, Hummels e Ribery.

Il portiere ha dichiarato di essere “amareggiato e deluso” dopo il pareggio contro il Friburgo, mentre la moglie del trequartista tedesco ha espresso il disagio del marito, entrato solo nella ripresa: “Ci sono voluti 70 minuti prima che l’allenatore avesse un lampo di intelligenza”.

I 4 giocatori non sono felici per le continue rotazioni di Kovac, soprattutto l’olandese, sostituito ben 13 volte finora. Dubbi anche sul sistema tattico: il mister sembra non avere un’alternativa al 4-1-2-2-1.

Dal canto suo dopo la partita il mister aveva dichiarato:”Abbiamo iniziato bene, giocavamo in maniera variabile, abbiamo tenuto bene la palla e poi abbiamo segnato l’1-0 con Robert Lewandowski, . La seconda parte è stata una corsa, siamo ovviamente delusi, la gara contro il Dortmund è lontana, ma proveremo a vincere.

Coman è un giocatore importante, si sente meglio e speriamo che sia in grado di giocare verso la fine del mese. Ci è mancato molto in questi primi mesi.

Cerchiamo sempre le soluzioni migliori per far rendere tutti al massimo. Abbiamo bisogno di una vittoria con 3-4 gol di scarto. Ora siamo in una fase in cui dobbiamo lavorare sodo. Dobbiamo dare il massimo per il Bayern Monaco.

Invece dopo la vittoria con l’Aek Atene è sembrato molto più soddisfatto ma anche abbastanza cauto e ha detto ai giornalisti:””Penso che abbiamo meritato la vittoria e non abbiamo concesso nulla per oltre 90 minuti. Nel secondo tempo, il nostro lavoro doveva essere premiato di più andando a segno due o tre volte di più.

Siamo soddisfatti del risultato. Non abbiamo fatto fuochi d’artificio, ma c’era da aspettarselo oggi. Volevamo vincere la partita, ora abbiamo dieci punti”.

Tra i pronostici di domani questo è sicuramente il più complicato, ma consigliamo di scommettere sulla doppia chance 12 e Over 1,5 per i goal.

Pronostico:12, Over 1,5

Pronostico Lipsia – Bayer Leverkusen

Partita interessante quella che si giocherà domenica tra Lipsia e Bayer Leverkusen. La squadra di casa è in ottima posizione di classifica e dopo due pareggi consecutivi  è tornato alla vittoria battendo 3-0 l’Hertha a Berlino.

Gara subito in discesa per la squadra di Rangnick che al 7′ ha trovato il vantaggio con Timo Werner, che nella ripresa ha firmato anche la doppietta al 53′ e poi al 75′ è arrivato il tris finale di Cunha.

Con questo successo il Lipsia sale a 19 punti al terzo posto, ad una sola lunghezza dal Bayern Monaco e ora vuole vincere in casa con il Leverkusen per confermare le belle cose fatte vedere finora.

Il Leverkusen dopo due larghe vittorie conquistate tra campionato e Coppa di Germania, il Bayer Leverkusen è stato clamorosamente battuto 4-1 in casa dall’Hoffenheim e il tecnico Heiko Herrlich ha commentato così questo inspiegabile ko:

“Il nostro obiettivo era superare Hoffenheim in classifica, motivo per cui siamo insoddisfatti, ed è stato noioso partire subito in svantaggio sin dall’inizio. Dopo il primo tempo ci siamo riuniti e volevamo portare più spinta attraverso le sostituzioni ma il rigore ci ha tolto le speranze”

Per quanto riguarda il pronostico puntiamo sulla vittoria del Lipsia e il segno 1 e per chi vuole cautelarsi la doppia chance 1x, può essere una buona idea.

Pronostico: 1, 1x

Altri pronostici

Pronostico Hannover – Wolfsburg

Partita tra due squadre che non stanno facendo grandi cose, quella che si giocherà venerdi sera e aprirà la giornata di Bundesliga. La squadra di casa è reduce dalla sconfitta con lo Schalke 04 e il Wolfsburg ha perso con il Dortmund di misura.

Il pronostico verte sul pareggio e Over 1,5.

Pronostico:x,Over 1,5

Pronostico Dusseldorf – Herta Berlino

L’Herta Berlino va a casa dell’ultima in classifica per vincere e continuare la corsa verso l’Europa.

Pronostico:2

Pronostico Friburgo – Mainz

Partita equilibrata e da doppia chance 1x, perchè il Friburgo giocando in casa è leggermente favorita e Over 1,5 per i goal.

Pronostico: 1x,

Pronostico Hoffenheim – Ausburg

Squadra di casa che vuole vincere per scalare posizioni di classifica ed è favorita per questioni di classifica.

Pronostico:1

Pronostico Norimberga – Stoccarda

Match salvezza equilibrato tra due squadre che devono vincere e quindi doppia chance 12 e Over 1,5 per i goal.

Pronostico: 12; Over 1,5

Pronostico Werder Brema – Borussia M

Partita in zona europea con la squadra di trasferta leggermente favorita, ma puntiamo sul pareggio.

Pronostico:X

Pronostico  Francoforte – Schalke 04

Match tra due squadre determinate a vincere e quindi doppia chance e Over 2,5.

Pronostico: 12, Over 2,5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Ricevi fino a 500 € di BONUS in 10 minuti

RICHIEDI ORA