Pronostici Bundesliga del 5, 6 e 7 Ottobre 2018

pronostici-bundesliga

Nel fine settimana del 5, 6 e 7 ottobre si giocherà la settima giornata della Bundesliga, che si sta rivelando almeno in questi primi mesi più equilibrata e appassionante del previsto. Questo vuol dire che questo campionato è sempre stato incerto e pieno di sorprese ma negli ultimi anni c era solo una certezza:il predominio assoluto del Bayern Monaco.

Anche quest’anno nelle prima 4 giornate sembrava che il trend continuasse allo stesso modo, ma le ultime 2 partite sono state molto sorprendenti nel senso che in 2 partite con Augusta ed Herta Berlino, la squadra di Kovac ha fatto solo un punto e anche in Champions League ha pareggiato con l’Ajax,mostrando la sterilità offensiva sorprendente.

Invece il Borussia Dortmund continua a vincere sia in campionato che in Coppa e ha superato in classifica il Bayern Monaco e anche le altre squadre di alta classifica marciano veloci come per esempio il Werder Brema, l’Herta Berlino e il Borussia M.

Nel prossimo fine settimana ci saranno una serie di partite che saranno utili per delineare la situazione in classifica in maniera più precisa, anche per le zone medio basse.

Di sicuro tutti si aspettano il riscatto del Bayern Monaco con il Borussia M, mentre noi ci aspettiamo  goal, spettacolo,emozioni e tante vincite per i nostri scommettitori. Quindi andiamo ad analizzare i pronostici Bundesliga partita per partita!

Pronostico Bayern Monaco – Borussia M

Tra i pronostici di domani questo è uno dei meno scontati sia perchè il Bayern  Monaco non vince da 3 partite e sia perchè il Borussia M, venderà cara la pelle,avendo solo 2 punti in meno dei bavaresi in classifica. In casa del Bayern Monaco tira una brutta aria dopo gli ultimi 3 risultati negativi.

Nessuno è soddisfatto del mister Kovac, soprattutto per il suo turn over. Infatti secondo quanto riporta SportBild, infatti, tre giocatori avrebbero espresso la propria insoddisfazione nei confronti della politica del turn-over attuata con fermezza dal tecnico Niko Kovac: si tratta di Mats Hummels, James Rodríguez e Javi Martínez.

Dopo il pareggio di coppa uno dei leader  Muller ha gettato acqua sul fuoco dichiarando:”Abbiamo vissuto fasi migliori. I risultati non sono sufficienti e anche il gioco è migliorabile. Dobbiamo rialzarci e concentrarci sulla partita di campionato di sabato”.

Sembra che la squadra di casa ha staccato la spina specie in difesa e   alla fine della  gara con l’Herta Berlino l’allenatore dei bavaresi, Niko Kovac aveva dichiarato:”“Sono deluso, non solo abbiamo sprecato diverse occasioni, ma abbiamo anche concesso due gol molto facili. Non possiamo permetterci simili errori, soprattutto in occasione del secondo gol”.

Sabato alle 18 e 30 aspetta il Borussia M, in una partita che non sarà facile considerando che gli avversari hanno ottenuto un pareggio fuori casa con il Wolfsburg dimostrando di essere in forma specie in attacco.

Vorranno regalare una gioia in trasferta ai loro tifosi, ma il pronostico inevitabilmente è dalla parte del Bayern Monaco, ma vista la crisi della squadra di casa ci si può cautelare scommettendo sulla doppia chance 1x.

Di sicuro ci aspetta una partita incerta, emozionante e ricca di sorprese!

Pronostico:1, 1x

Pronostico Werder Brema – Wolfsburg

La giornata di Bundesliga si apre il venerdi 5 ottobre con una partita europea e cioè quella che vedrà di fronte il Werder Brema,allenato da Kofheldt, e il Wolfsburg guidato da Labbadia.

La squadra di casa vuole riscattarsi dalla brutta sconfitta in trasferta con lo Stoccarda per 2 a 1, in una partita condizionata dall’espulsione del difensore per doppia ammonizion,e dopo 35 minuti circa.

Nonostante questo la squadra era riuscita a pareggiare grazie a un autogoal bizzarro tra il difensore e il portiere dello Stoccarda, ma alla fine ha dovuto capitolare.

La squadra ha comunque 11 punti ed è in una buona posizione e vuole vincere per fare un salto in classifica e fare felici i suoi tifosi.

Il mister del Werder Brema si affiderà ai suoi attaccanti Kruse, Osako e Pizarro per fare male agli avversari.

Per quanto riguarda il Wolfsburg bisogna dire che è reduce dal pareggio casalingo nell’ultimo turno contro il Borussia M, nel quale si sono distinti gli attaccanti titolari, e i primi 2 hanno anche segnato.

Però la squadra ha continuato a mostrare dei limiti difensivi preoccupanti ,sia individuali che collettivi, e il mister vuole che nella prossima partita il suo team sia più concentrato in fase difensiva.

Tra i pronostici di oggi questo è abbastanza complicato e quindi puntiamo sulla doppia chance 12.

Pronostico:12

Altri pronostici

Pronostico Mainz – Herta Berlino

Partita interessante quella che andrà a giocare in trasferta l’Herta Berlino in trasferta con il Mainz,dove vorrà confermare le belle cose fatte vedere in casa con il Bayern Monaco, dove si è mostrata impeccabile in difesa e non era facile, visto che incontrava un attacco atomico.

L’allenatore è stato anche contento del cinismo offensivo ma vorrebbe più geometrie e sviluppo di gioco. Ovviamente il suo primo obiettivo è la vittoria, anche perchè vincendo andrebbe a togliere punti al Borussia M o al Bayern Monaco, o a entrambe visto che si affrontano.

Infatti ha due punti di vantaggio sul Borussia M,in quanto ha 13 punti come il Bayern Monaco.

Invece il Mainz ha 8 punti ed è a metà classifica e vorrebbe vincere sia per dare soddisfazioni ai tifosi delusi dall’ultima sconfitta in trasferta con lo Schalke 04 e inoltre vuole fare un salto in avanti.

Il pronostico non è facile e noi puntiamo sul segno 2 e Over 1, 5 per i goal.

Pronostico:2, Over 1,5

Pronostico Borussia Dortmund – Ausburg

Il Borussia Dortmund vive un momento d oro visto che è reduce da due vittorie consecutive e una in coppa contro il Monaco.

La squadra allenata da Favre è prima in classifica e nell’ultima partita di campionato ha dimostrato di stare bene soprattutto fisicamente,visto che è uscita fuori nel secondo tempo quando era sotto di 2 goal e ha segnato 4 volte, con protagonisti gli attaccanti Paco e il gioiello Reus, che si sono ripetuti anche in Champions League in casa con il Monaco.

Incontra l’Ausburg, che è reduce da una bella vittoria casalinga con il Friburgo per 4 a 1 ed è una buona squadra, ma è nettamente sfavorita.

Consigliamo quindi di puntare sul segno 1 e Over 2,5 per i goal.

Pronostico:1, Over 2,5

Pronostico Fortuna Dusseldorf – Schalke 04

Dopo un inizio disastroso in campionato con 5 sconfitta lo Schalke 04 ha ripreso aria con l’ultima vittoria casalinga contro il Magonza di misura e con quella in Champions League nella difficile trasferta con il Lokomotiv Moska.

Va in trasferta con il Fortuna per vincere, ma visti i valori consigliamo la doppia chance x2.

Pronostico: x2

Pronostico Hannover – Stoccarda

Partita equilibrata, ma che vede favorita la squadra di casa e Over 1,5 per i goal.

Pronostico: 1, Over 1,5

Pronostico Friburgo – Bayer Leverkusen

Il Leverkusen va in trasferta per vincere dopo un inizio disastroso, ma incontra un Friburgo tosto.

Pronostico incerto e orientato verso la doppia chance 12.

Pronostico:12

Pronostico Hoffenheim – Eintracht Francoforte

Partita equilibrata tra 2 squadre che hanno giocato in coppia. Pronostico orientato sul segno x e Over 1,5.

Pronostico: x; Over 1,5

Pronostico Lipsia – Norimberga

Match che sembra chiuso, con la squadra di casa che appare nettamente favorita e vuole confermare i progressi visti nell’ultima vittoria in trasferta con l’Hoffenheim.

Il Norimberga è reduce invece da una vittoria casalinga per 3 a 0 contro il Dusseldorf, ma non sembra abbia chance per fare punti in trasferta.

Pronostico:1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Ricevi fino a 500 € di BONUS in 10 minuti

RICHIEDI ORA