Pronostici Bundesliga del 30 Novembre, 1, 2 e 3 Dicembre 2018

pronostici-bundesliga

Dopo la tre giorni di coppe europee, che ha visto come al solito protagoniste anche le grandi squadre tedesche, la Bundesliga si appresta a vivere un’altra giornata appassionante ed entusiasmante, che sarà scandagliata e divisa in 4 giorni. Infatti la prima partita sarà di venerdi con il solito anticipo, ma questa volta eccezionalmente ci sarà anche un posticipo di lunedi e che vedrà di fronte Norimberga e Bayer Leverkusen.

Le coppe europee di solito provocano conseguenze contraddittorie per le squadre di alto rango che sono impegnate:da un lato in caso di vittoria ed esito positivo come per esempio la qualificazione al turno successivo la squadra avrà il morale più alto, a prescindere dalla stanchezza.

Se invece una squadra subisce una sconfitta o ancora peggio un’eliminazione precoce ovviamente ne risentirà anche in campionato e non è un caso che di solito la giornata di campionato, successiva alle coppe europee,riserva spesso risultati a sorpresa e delle ottime vincita per gli scommettitori più coraggiosi.

Nel primo caso possiamo annoverare il Bayern Monaco, che dopo l’ultimo pareggio in casa nell’ultimo turno di campionato con il Dusseldorf ultima in classifica, che ha provocato tantissime polemiche intorno all’allenatore Kovac, mettendolo in discussione anche all’interno della stessa società.

Ma la vittoria netta in Champions League per 5 a 1 contro il Benfica ha contribuito a rasserenare l’ambiente, anche se come vedremo in seguito, la prossima partita in trasferta con il Werder Brema sarà molto importante.

Mai come quest’anno la lotta al vertice è intensa e incerta, anche se al momento sembra che il Borussia Dortmund abbia qualcosa in più rispetto alle altre, ma anche il Borussia M si sta rivelando molto competitiva.

Però il Bayern Monaco non si arrenderà e anche nelle altre zone della classifica la lotta sarà incerta e appassionante fino alla fine e noi anche questa settimana cercheremo di dare consigli validi ai nostri scommettitori e quindi come al solito andiamo ad analizzare i pronostici Bundesliga partita per partita!

Pronostico Werder Brema – Bayern Monaco

Tra i pronostici di oggi questo è il più incerto perchè il Bayern Monaco non riesce a trovare continuità e si trova ad affrontare una trasferta molto complicata contro il Werder Brema, che si trova a 3 punti di distacco dal Bayern Monaco e che vuole sconfiggere in casa per raggiungerla e per fare felici i propri tifosi, e per tornare alla vittoria dopo il pareggio in trasferta con il Friburgo.

Il Bayern Monaco, come dicevamo prima, è reduce da un pareggio interno in campionato con il Dusseldorf, che è stato molto deleterio per l’ambiente e anche per il mister. Quest’ultimo dopo la partita aveva infatti dichiarato:

” Potete immaginare come mi sento internamente. Non so se mi sta venendo la gastrite. Se hai il match sotto controllo e hai tante occasioni, allora sono tutt’altro che felice, ma molto arrabbiato. Non riesco proprio a capire che non abbiamo finalizzato le occasioni che abbiamo avuto.

Ma molto peggio è il modo in cui abbiamo difeso in tutti e tre i gol concessi. Quindi non importa se dall’altra parte c’è una squadra che lotta alla salvezza o un partecipante alla Champions League. Questi errori vengono puniti”.

Invece la dirigenza per bocca del presidente aveva detto alla stampa:”E’ stata una giornata difficile per noi, con questo risultato non possiamo essere soddisfatti ed è il motivo per cui vi è la necessità di una discussione interna. Utilizzeremo i prossimi giorni per capire cosa sta succedendo, stiamo giocando molto male a calcio, stiamo giocando un calcio privo di ispirazione, senza fiducia.

Ovviamente ascolterò sempre le opinioni dei giocatori, ma se devi prendere decisioni come leader devi farlo da solo. Kovac? Martedì avremo una gara difficili e il nostro allenatore sarà sicuramente Niko Kovac. Poi faremo un’analisi dettagliata. Per noi è ora importante mantenere la calma”.

Poi come sappiamo è arrivata la vittoria nettissima con il Benfica in Champions League che ha un pò tranquillizzato tutti, ma è evidente che la partita di campionato sarà decisiva per riprendere il cammino e per rinsaldare la panchina di mister Kovac.

Per quanto riguarda il pronostico diciamo che l’opzione più probabile è la doppia chance 12 e Over 1,5 per i goal.

Pronostico: 12; Over 2,5

Pronostico Borussia Dortmund – Friburgo

Il Borussia Dortmund ospita il Friburgo in una partita sulla carta facile, ma che potrebbe nascondere insidie. Infatti il Friburgo è reduce dal pareggio con il Brema in casa e si trova a metà classifica e quindi vuole ottenere un risultato di prestigio per dare una svolta alla sua stagione e fare felici società e tifosi.

Il Borussia Dortmund è reduce da 7 vittorie e un pareggio nelle ultime 8 partite e nell’ultima giornata ha vinto una partita difficile in trasferta con il Magonza, che ha consolidato il suo primato in classifica e ha confermato il suo ottimo momento.

Il mister La Favre si è dimostrato soddisfatto dopo la partita e ha dichiarato:””E ‘stata una partita molto, molto difficile, il Mainz ha giocato molto bene tatticamente e con un sistema diverso, non abbiamo trovato il gol nel primo tempo, abbiamo perso la precisione ma nella ripresa abbiamo sfruttato i loro errori, abbiamo segnato ed è stata una vittoria conquistata con il lavoro.”

Prima della partita con il Bruges ha detto:”Abbiamo bisogno di una prestazione convincente. All’andata fu molto difficile per noi. Il Bruges ha vinto 4-0 contro il Monaco e questo dice tutto”.

Mentre Goetz ha detto:”La gara d’andata contro il Bruges è stata la svolta della nostra stagione. Sappiamo che il Bruges vorrà vincere, noi ci faremo trovare pronti. I tifosi stanno vedendo che stiamo dando il massimo”.

Per il pronostico consigliamo il segno 1 e Over 2,5 per i goal.

Pronostico: 1; Over 2,5

Altri pronostici

Pronostico Fortuna Dusseldorf – Mainz

La giornata di Bundesliga si aprirà venerdi sera con l’anticipo tra il Dusseldorf e il Mainz. La squadra di casa è reduce dall’ottimo pareggio in trasferta che le ha ridato morale, nonostante la brutta classifica, mentre il Mainz è reduce da una sconfitta in casa, seppur prevedibile, con il Borussia Dortmund.

Il pronostico è incerto e quindi consigliamo la doppia chance 1x.

Pronostico:1x

Pronostico Hannover – Herta Berlino

Partita equilibrata tra due squadre che si trovano in una posizione diversa di classifica, visto che l’Herta Berlino è più in alto in classifica. Il pronostico è incerto ma diamo per favorita la squadra di casa.Chi non vuole rischiare può puntare sulla doppia chance 1x.

Pronostico:1, 1x

Pronostico Stoccarda – Amburgo

Un match da doppia chance visto l’incertezza del pronostico. Quindi consigliamo la doppia chance 12.

Pronostico:12

Pronostico Hoffenheim – Schalke 04

Match con la squadra di casa favorita, anche se lo Schalke o4 venderà cara la pelle.

Pronostico:1

Pronostico Lipsia – Borussia M

La domenica di Bundesliga inizia con una sfida molto equilibrata e che profuma di Europa. Il pronostico non è facile da fare, ma optiamo per la doppia chance 1x, visto che il Lipsia gioca in casa e Over 1,5.

Pronostico: 1x; Over 2,5

Pronostico Francoforte – Wolfsburg

Squadra di casa che risulta favorita in questa partita e quindi puntiamo sul segno 1.

Pronostico:1

Pronostico Norimberga – Bayer Leverkusen

Il posticipo del lunedi vedrà di fronte il Norimberga e il Leverkusen.

La squadra di casa è reduce dalla brutta sconfitta in trasferta con lo Schalke 04 e si trova in zona retrocessione,mentre il Leverkusen è reduce dalla vittoria con lo Stoccarda ed è favorita e Over 1,5 per i goal.

Pronostico:2; Over 1,5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Ricevi fino a 500 € di BONUS in 10 minuti

RICHIEDI ORA