Pronostici LaLiga del 31 Marzo e 1 Aprile 2018

Pronostici Liga Spagnola
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Il campionato spagnolo riparte dopo la pausa per le nazionali. Evento clou Siviglia-Barcellona. Chissà se Vincenzo Montella troverà efficaci contromosse o capitombolerà clamorosamente. Di certo il club andaluso ci ha abituato a qualunque scenario. Gli stanno col fiato sul collo Girona e Betis, ognuno rivelazione a modo suo. Atletico e Real Madrid proseguiranno intanto nello spettacolare testa a testa in ottica secondo posto. Mentre il Valencia, in forma spumeggiante, farà visita al Leganes. Frizzante aggiunta il derby basco Eibar-Real Sociedad. Per la parte bassa della classifica riflettori puntati sul Levante. Ecco i Pronostici Liga del 30esimo turno.

Pronostico Siviglia – Barcellona

No one can stop me now. Lo scontro diretto vinto sull’Atletico Madrid suona come una sentenza in favore del Barcellona. Recuperarle nove punti in altrettante giornate sembra fuori portata.

Il successo va ben oltre alla somma dei singoli individui. E quello che sta accadendo in terra catalana sta a testimoniarlo. Chiaro, fuoriclasse come Messi e Suarez è meglio averli dalla propria parte. Alzi però la mano chi pronosticava spadroneggiassero così, in lungo e in largo. Evidenti meriti vanno riconosciuti ovviamente a Valverde, dimostratosi assolutamente all’altezza del compito. Anziché accusare la dipartita di Neymar, destinazione PSG, è uscito temperamento e spirito al sacrificio.

Gli assi blaugrana rimasti si sono ricompattati. E mentre O’Ney pensa già a Russia 2018, i suoi vecchi compagni accarezzano un nuovo Triplete. In campionato viaggiano a ritmi indiavolati, tuttora imbattuti. Il 2-0 sull’Athletic Bilbao trasmette ulteriore serenità.

Attesa a Siviglia, sa perfettamente che dovrà tenere alta la guardia. Non deve trarre in inganno l’umiliante 5-2 incassato dall’Atletico Madrid. Punti nell’orgoglio sanno compiere imprese, in grado di estromettere dalla Champions il ricchissimo Manchester United.

MVP lo scorso 4 novembre Paco Alcacer, che mise a referto una doppietta. Nel mezzo il momentaneo 1-1 targato Pizarro. In quell’occasione Messi festeggiò le 600 presenze in blaugrana.

Storia che potrebbe ripetersi al Ramon Sanchez-Pizjuan. Diffidiamo però del Siviglia e perciò segniamo restiamo cauti, spuntando doppia chance X2. Mentre per il computo realizzativo puntiamo su Over 2.5, data la difesa abbastanza perforabile degli andalusi.

Pronostico: X2, Over 2.5

Pronostico Leganes – Valencia

I trentasei punti danno tranquillità al Leganes,  ormai gioca più per stupire. Come capitato nel turno scorso, quando ha ‘matato’ il Siviglia. Perciò aspettiamoci una squadra pimpante, pronta a lottare su ogni pallone.

Intensità agonistica necessaria per un clamoroso exploit dinnanzi al Valencia. In grado di consolidare la quarta piazza grazie ai sette risultati utili consecutivi, divisi tra sei vittorie e un solo pareggio. Ultima partita il 3-1 sull’Alaves. Staccato 12 lunghezze sul Villarreal ha le credenziali adatte per andare fino in fondo.

Parejo, Rodrigo e Mina autografarono il rotondo 3-0 dell’andata. Superiorità che crediamo verrà ribadita in trasferta. Magari con un risultato più risicato.

Notiamo buona condizione fisica in entrambe e crediamo conterà la qualità dei singoli: 2 fisso e Over 2.5.

Pronostico: 2, Over 2.5

Altri Pronostici LaLiga

Pronostico Las Palmas – Real Madrid

Saprà ripetere l’impresa col Barcellona? È quello che tifosi del Las Palmas continuano a chiedersi. Partono ovviamente sfavoriti nell’imminente test, quando nella loro tana andrà in scena il Real Madrid.

I sei punti che li separano dal Levante pesano particolarmente in questo punto della stagione. Poche chance residue che andranno giocoforza sfruttate. Sono due mesi ormai che non vincono più, precisamente dall’1-0 sul Malaga.

Il Real ha ripreso possesso del proprio destino. E, anzi, culla addirittura l’ipotesi sorpasso sull’Atletico Madrid, attualmente secondo. Testa e cuore sono ovviamente rivolti alla Champions. Spuntarla sui rivali lascerebbe però pur sempre un dolce sapore in bocca.

Pronostichiamo il successo madridista: 2 e Over 2.5.

Pronostico: 2, Over 2.5

Pronostico Atletico Madrid – Deportivo

Passiamo dunque all’Atletico Madrid. Ridotto il gap dal Barcellona, perdendo nello scontro diretto si è vista ridimensionare nelle ambizioni.

Ora è più focalizzato sull’avvincente testa a testa coi cugini. Sopra di quattro punti, va riscattato il tonfo in casa del Villarreal. Queste due settimane saranno servite probabilmente a ritrovare stimoli, un po’ perduti.

Problemi che non sono nulla rispetto alla situazione in cui versa il Deportivo. Lontano sette punti dalla quota salvezza, opporrà probabilmente tenera resistenza.

Tirando le somme, andiamo per esito secco 1. A Seedorf riconosciamo miglioramenti nell’organizzazione difensiva e quindi viriamo sull’Under 3.5.

Pronostico: 1, Under 3.5

Pronostico Eibar – Real Sociedad

Largo al derby basco tra Eibar e Real Sociedad. Non abbiamo ragione per dubitare che sarà uno scontro dalla forte agonistica.

Iniziamo con la formazione locale, che ultimamente ha perso smalto. A ogni modo, in Liga giocheranno pure la prossima stagione. Obiettivo centrato senza particolari patemi, peccato che si sia arresa sul più bello in vista della qualificazione europea.

Con 39 punti, vanta un incoraggiante +6 sulla Real Sociedad, migliore sotto il piano del gioco. In termini di spettacolo ha ampiamente ripagato i tifosi corsi a vederla nel corso della stagione. Anche lei deve spezzare la striscia di due sconfitte consecutive.

Nel primo atto i padroni di casa ebbero l’ultima parola, per 3-1. Finirono sul tabellino Willian José, Januzaj e Oyarzabal, dando una gioia al pubblico dopo tre lunghi, tribolati mesi. Crediamo stavolta si riscatterà l’Eibar: doppia chance 1X e Over 2.5. Davanti offrono il meglio di sé.

Pronostico: 1X, Over 2.5

Pronostico Malaga – Villarreal

Per quanto basse, Deportivo e Las Palmas hanno ancora l’opportunità di salvarsi. Speranze abbondantemente lasciate dal Malaga.

Musi lunghi e sfiducia la fanno da padrone. D’altra parte ritrovarsi con 14 punti dopo 29 giornate rende tutto fuorché orgogliosi. Perlomeno dopo aver conquistato zero punti in sette incontri, il pari col Celta Vigo è stato un piacevole contentino.

Di qui però ce ne passa a credere che fermerà il Villarreal, rinvigorito dai tre punti conquistati con Las Palmas e Atletico Madrid. Pronostichiamo 2 e Under 3.5.

Pronostico: 2, Under 3.5

Pronostico Girona – Levante

Inaugurerà i pronostici di domani Girona-Levante.

Partiamo dalla neopromossa, matricola terribile. Sesta con 2 punti in meno del Siviglia, bisognerà vedere quale risposta manderà dopo il tennistico 6-3 subito al Bernabeu.

Veniamo al club valenciano. Banda tiratasi fuori dai pasticci coi sei punti strappati negli incontri al cospetto di Getafe ed Eibar.

E chissà magari uscirà il segno X. Partendo dal presupposto che riconosciamo valori superiori nel Girona (come testimonia la classifica…) indichiamo doppia chance 1X e Over 2.5.

Pronostico: 1X, Over 2.5

Pronostico Getafe – Betis

Aggancio riuscito. Appaiato al Girona troviamo il Betis.

Centrato bottino pieno contro Alaves ed Espanyol, pregusta di rifilare uno sgarbo al Siviglia.

Indietro di quattro punti figura il Getafe. Che eccelle tra le mura amiche: solo quattro squadre hanno fatto meglio.

E secondo noi brillerà nuovamente: doppia chance 1X e Over 1.5.

Pronostico: 1X, Over 1.5

Pronostico Espanyol – Alaves

L’Alaves scalpita, atteso dall’Espanyol. Strappare un risultato utile tornerebbe comodo. Altresì vero che fuori casa è stato in molti casi vittima sacrificale. E presumibilmente subirà l’ennesima battuta d’arresto.

Pronostico: 1, Under 3.5

Pronostico Athletic Bilbao – Celta Vigo

Chiudiamo con Athletic Bilbao-Celta Vigo. Leggermente favoriti i padroni di casa: doppia chance 1X e Under 2.5.

Pronostico: 1X, Under 2.5

Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Apri 10 conti gioco in 10 minuti

SCOPRI COME