Pronostico Verona-Pescara 22 Maggio: Semifinale Playoff Serie B

Pronostici Serie B
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Verona-Pescara

Dopo il sofferto passaggio di turno contro il Perugia di Alessandro Nesta, il Verona si prepara a questa delicata semifinale. A destare perplessità ovviamente la capacità di complicarsi la vita dell’Hellas che nonostante la superiorità numerica ha impiegato 120 minuti per avere la meglio sugli umbri. Padroni di casa che in campionato si sono piazzati al quinto posto, alle spalle proprio degli avversari odierni, che quindi godranno del miglior piazzamento in graduatoria in caso di assoluta parità dopo i 180 minuti globali.

Pescara che proprio come il Verona ha vissuto una stagione incolore, con una percentuale di vittorie molto bassa, solo 14 incontri vinti su 36, mentre l’Hellas ha fatto addirittura peggio ottenendo solo 13 successi.

Pronostico

Non credo alla vittoria esterna del Pescara, mentre il pareggio rimane una soluzione piuttosto credibile, ecco allora che il consiglio di gioco si basa sulla combobet 1x+over 1,5 proposta a 1,67.

Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Ricevi fino a 500 € di BONUS in 10 minuti

RICHIEDI ORA