Pronostico Verona-Ascoli 16 Marzo: 29ª Giornata di Serie B

Pronostici Serie B
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Verona-Ascoli

Quattro vittorie nelle ultime cinque partite disputate per un Hellas Verona che sale in terza posizione alle spalle di Brescia e Palermo, situazione che quindi apre scenari ambiziosi con discrete possibilità di ottenere addirittura la promozione diretta in serie A. In casa i gialloblu hanno perso un solo match, con cinque pareggi e ben sette vittorie.

Passando ai marchigiani gli attuali 31 punti permettono di rimanere in un solido centro classifica, esattamente a metà strada fra la zona playout e quella playoff, ma considerando il valore della rosa l’unico obbiettivo credibile appare quello di una salvezza anticipata.

Pronostico

Indubbiamente favoriti i padroni di casa che devono assolutamente vincere per rimanere in scia delle prime due formazioni in classifica. Ecco quindi che il consiglio di gioco si basa sull’esito 1 offerto generosamente a 1,75.

Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Ricevi fino a 500 € di BONUS in 10 minuti

RICHIEDI ORA