Pronostico Venezia-Lecce 11 Febbraio: 23ª Giornata di Serie B

Pronostici Serie B
Vuoi ricevere i nostri pronostici in tempo reale? Iscriviti al nostro canale Telegram!

Venezia-Lecce

Walter Zenga ha messo mano nella rosa neroverde indicando sei nuovi arrivi nel mercato di riparazione, ma il clima con la tifoseria veneta comincia ad essere piuttosto teso nonostante il buon andamento della squadra lagunare che dopo aver abbandonato la zona playout può addirittura nutrire speranze di entrare nelle prime otto del torneo cadetto. I roventi scambi di opinione, per usare un eufemismo, si sono scatenati sul profilo social del tecnico neroverde, che non le ha mandate certo a dire, ribattendo ai contestatori in modo veramente duro e deciso.

I salentini sono stati i grandi protagonisti della prima parte di stagione, finendo addirittura a distanza ravvicinata con la zona che permette la promozione diretta in Serie A. Nella sessione di mercato invernale ben 10 cessioni, ma la rosa rimane di altissimo livello, pronta al grande salto di categoria. Nell’ultimo match disputato ecco arrivare l’importante vittoria esterna sul campo della Salernitana, mentre nell’anticipo del turno precedente la gara contro l’Ascoli è stata sospesa dopo 5 secondi per il grave infortunio occorso a Scavone.

Pronostico

I veneti in casa hanno perso una sola gara nelle ultime otto disputate davanti al pubblico amico, mentre i salentini vantano il secondo miglior rendimento esterno con i 18 punti ottenuti nelle 11 partite disputate. Il consiglio di gioco in questo caso si basa sull’esito gol offerto a

 

 

 

Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di William Hill, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Ricevi fino a 500 € di BONUS in 10 minuti

RICHIEDI ORA