Pronostico Serie A del 21, 22 e 23 Settembre 2018

La Serie A riprende in maniera spedita la sua marcia e inizierà già da venerdi a giocare la 5 giornata, che proporrà diverse sfide interessanti che daranno la misura di come potranno svilupparsi le cose nei prossimi mesi.

Ci sono alcune squadre come Inter e Roma, che hanno iniziato male in campionato e che hanno la necessità di riprendersi in fretta, per non creare ulteriori malumori tra i tifosi e in società.

Ci sono poi squadre come Milan e Napoli che devono confermare le ultime cose positive fatte vedere nelle ultime giornate e ci sono infine squadre Torino e Atalanta, come che se vogliono lottare per la zona Europa, che devono iniziare a fare un salto di qualità. 

Questa giornata potrebbe essere condizionata dall’ultimo turno di Coppe Europee, specie la  Champions League, che spesso toglie tante energie e può riservare sorprese, anche se gli allenatori delle grandi squadre hanno rose molto ampie e possono fare turn over volendo.

Già nella giornata di sabato ci saranno tante partite in programma tra le quali spicca Sampdoria Inter, che dovrebbe essere una partita interessante dal punto di vista tattico e agonistico.

Analizziamo insieme tutti i pronostici di Serie A,partita per partita, per dare indicazioni utili per gli scommettitori di Betnow365!

Pronostico Milan – Atalanta

Domenica alle 18 si giocherà la partita più attesa della giornata e che vedrà di fronte il Milan di Gattuso e l’Atalanta di Gasperini.

La squadra di Gattuso ha iniziato abbastanza bene la stagione, grazie all’apporto del fuoriclasse Higuain e anche grazie all’entusiasmo dei tifosi,acceso dopo la vittoria con la Roma, e accentuato dall’arrivo come dirigenti di ex campioni e bandiere come Maldini e Leonardo.

Inoltre grazie al sapiente lavoro fisico e tattico di Gattuso si stanno ambientando i nuovi acquisti e cioè

Domenica scorsa con il Cagliari c è stato un mezzo passo falso, dovuto a una pessima partenza e quindi il mister e la dirigenza si aspettano stavolta dai ragazzi, un approccio completamente diverso alla partita.

Affrontano un’Atalanta in crisi e sconfitta per due volte con Spal in trasferta, dove è stata castigata dall’ex Petagna e in casa dal Cagliari, e che sembra demoralizzata dalla sconfitta ai rigori nei preliminari di Europa League con il Copenaghen.

Quella sconfitta immeritata ha tolto certezze ed energie e ora Gasperini dovrà fare un grande lavoro e potrebbe essere aiutato dal ritorno a pieno regime di Ilicic e alla leadership di Gomez e Masiello.

Pronostico a favore del Milan e Over 1,5 per i goal.

Pronostico:1,Over 1,5

Pronostico Sampdoria – Inter

Partita molto importante quella che si giocherà sabato a Marassi tra Sampdoria e Inter.

La squadra ospite,candidata sulla carta ad essere la vice Juve in campionato, ha iniziato malissimo il campionato perdendo con Sassuolo e Parma, ma ha avuto un grande riscatto in Champions League, vincendo al 94 con il quotatissimo Tottenham grazie ai bei goal di Icardi e Vecino.

Il mister, la dirigenza e i tifosi sperano che questa vittoria dia lo smalto decisivo per partire alla grande anche in campionato.

Per arrivare a ciò ci sarà bisogno dell’apporto di tutti e specialmente di campioni come Brozovic e Perisic, che dopo il mondiale devono ancora ritrovare il miglior livello,per aiutare la squadra verso la rinascita.

Incontrano la Sampdoria, reduce dal pareggio casalingo con la Fiorentina in casa, arrivato dopo una partita sofferta e macchiata un pò dalla rabbia di Quagliarella per la sostituzione.

Tra i pronostici di domani questo è uno dei più complicati, considerando che la partita sarà presumibilmente molto equilibrata. Consigliamo quindi di scommettere sul segno x2 e cioè la doppia chance e Over 1,5 per i goal.

Pronostico:x2, Over 1,5

Altri pronostici

Pronostico Sassuolo – Empoli

La giornata di Serie A si aprirà venerdi sera alle 20 e 30 con la sfida tra il Sassuolo e l’Empoli. La squadra di casa è reduce dalla sconfitta con la Juventus in trasferta dove ha giocato bene, facendo però dei gravi errori difensivi.

La partita verrà ricordata soprattutto per lo sputo di Douglas Costa a Di Francesco, ma i progressi si sono visti. L’Empoli ha perso invece di misura con la Lazio e parte sfavorita in questa partita. Pronostico quindi sul segno 1.

Pronostico:1

Pronostico Parma – Cagliari

Partita interessante quella che si giocherà sabato alle 15 tra Parma e Cagliari ,con la squadra di casa che è reduce dalla bellissima vittoria di Milano con l’Inter, mentre il Cagliari ha fermato in casa il Milan.

Il pronostico più probabile  è orientato verso la doppia chance 12 e Over 1,5 per i goal.

Pronostico:12,Over 1,5

Pronostico Fiorentina – Spal

Match intenso quello che vedrà la Fiorentina ospitare la Spal, che finora è stata la rivelazione del campionato e che in classifica ha 9 punti come il Napoli ed è al secondo posto. La squadra di Ferrara è reduce dalla bella vittoria in casa con l’Atalanta.

La Fiorentina dei tanti giovani di Pioli invece ha ottenuto un buon pareggio nel recupero infrasettimanale con la Sampdoria a Genova,arrivato dopo la sconfitta sfortunata a Napoli. Potrebbe avere a sfavore i 2 giorni in meno di recupero fisico, ma sulla carta è superiore.

Pronostico quindi sul segno 1.

Pronostico:1

Pronostico Torino – Napoli

La domenica di Serie A inizierà all’ora di pranzo e vedrà il Napoli andare a Torino per sfidare Mazzarri, l’ex, e i suoi ragazzi in una partita che si preannuncia equilibrata.

La squadra di Ancelotti è reduce dal pareggio sfortunato in Champions League a Belgrado con la Stella Rossa e potrebbe risentire della stanchezza,anche se a differenza di Sarri, il mister emiliano fa più turn over.

Il Torino viene invece dal pareggio fuori casa a Udine, dove ha disputato un pessimo primo tempo e un ottimo secondo. Mazzarri e la società vogliono continuità ma sono sfavoriti nel pronostico.

Segno 2 quindi in questo match, ma chi si vuole cautelare può giocare la doppia chance x2.

Pronostico:2;x2

Pronostico Bologna – Roma

Match importante per la Roma che va a Bologna, per superare la crisi certificata da una sola vittoria in 5 partite tra campionato e Champions League. Di Francesco si aspetta molto di più dai vecchi campioni come Manolas, De Rossi, Kolarov e Dzeko, che devono essere bravi a trascinare i tanti giovani arrivati a quest’anno.

La squadra è stata molto cambiata e deve ritrovarsi in fretta e incontra il Bologna che è in crisi pure lei, non avendo segnato manco un goal e con Pippo Inzaghi già in bilico.Pronostico sul segno 2.

Pronostico:2

Pronostico Lazio -Genoa

Pronostico a favore della Lazio che è più forte del Genoa e che in netta ripresa. Pronostico sul segno 1 e Over 2,5.

Pronostico:1, Over 2,5

Pronostico Chievo – Udinese

Partita equilibrata ma con l’Udinese favorita per i valori tecnici. Pronostico sulla doppia chance 12 e OVER 1,5.

Pronostico:12, Over 1,5

Pronostico Frosinone -Juventus

La Juventus ritrova il campo dopo la vittoria di Valencia in Champions League e le polemiche per l’espulsione di Cr7.

Incontra il Frosinone in una partita dal pronostico sulla carta scontata. Pronostico sul segno 2 e Over 2,5.

Pronostico:2, Over 2,5

Condividi
Pubblicato da
betnow365.it

Articoli recenti

Cosa sono i siti non AAMS

Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…

21 Gennaio 2021

Chi vincerà la Serie A 2020-2021?

Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…

29 Settembre 2020

Invictus: finalmente si può guadagnare con le scommesse

Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…

21 Novembre 2019

Pronostici per Euro 2020: ecco le sfide più interessanti

Le qualificazioni ad ​Euro 2020 ​stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…

13 Novembre 2019

Italia e Casinò, un amore da tempi immemori

Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…

14 Ottobre 2019

Pronostico Nigeria-Sudafrica 10 Luglio: Quarti Coppa D’Africa

Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…

9 Luglio 2019