Pronostico Roma-Milan 3 Febbraio: 22ª Giornata di Serie A

Pronostici Serie A
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Roma-Milan

Aria di tempesta in casa giallorossa dopo l’umiliante eliminazione dalla Coppa Italia, un 7-1 che ha lasciato il segno in uno spogliatoio con i nervi a fior di pelle. Capitolini usciti dalla zona Champions dopo il pareggio rocambolesco di Bergamo ed ora a forte rischio di sorpasso da parte di inseguitrici particolarmente agguerrite.

Il Milan invece si gode il bomber polacco Piatek, autore di una doppietta strepitosa contro il Napoli, situazione che riporta in alto le motivazioni a livello di qualificazione Champions. Attualmente la squadra di Gattuso occupa la quarta posizione, a cinque punti da un’Inter in netta crisi.

Pronostico

Il contesto motivazionale spinge a rischiare una doppia chance x2 ottimamente offerta a 1,69. Rossoneri da considerare favoriti in una partita dove il clima sarà poco sereno per una Roma attesa da una pesante contestazione da parte dei propri tifosi.

Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Ricevi fino a 500 € di BONUS in 10 minuti

RICHIEDI ORA