Pronostico Milan-Inter 17 Marzo: 28ª Giornata di Serie A

Pronostici Serie A
Vuoi ricevere i nostri pronostici in tempo reale? Iscriviti al nostro canale Telegram!

Milan-Inter

Torna il derby meneghino e mai come in questa occasione la tensione sembra palpabile, soprattutto in casa nerazzurra dove la vicenda Icardi ha aperto crepe devastanti non solo a livello di spogliatoio, ma pure sul piano dei risultati. L’eliminazione dall’Europa League ha indubbiamente appesantito la stagione già deludente di per sè dei nerazzurri, ora costretti al risultato a tutti i costi per non rendere ancora più complicata la lotta per un posto nella prossima Champions League.

I rossoneri di Gattuso arrivano a questo appuntamento gasati dalle cinque vittorie consecutive che li hanno lanciati addirittura in terza posizione, alle spalle del Napoli di Ancelotti ora vicinissimo. Dopo gli innesti di Paquetà e Piatek e dopo il recupero di Conti la squadra sembra rinata ed ora nessun traguardo, scudetto a parte ovviamente, sembra precluso.

Pronostico

Match che ovviamente sfugge ad ogni logica e dove i nervi faranno la differenza, quindi ecco che come consiglio di gioco suggerisco la doppia chance 1x, proposta a 1,30. Ho molta fiducia nel Milan che in questo momento appare più squadra, ma il pareggio rimane un’ipotesi più che concreta.

Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di Goalwin, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Ricevi fino a 500 € di BONUS in 10 minuti

RICHIEDI ORA