Pronostico Bundesliga del 25 e 26 Settembre 2018

La Bundesliga, cosi come tanti altri campionati europei, si appresta a disputare il primo turno infrasettimanale della stagione, che per i tifosi ha un fascino particolare. Infatti giocare le partite di campionato di martedi e mercoledi richiamano l’atmosfera delle partite delle coppe europee, anche perchè si giocano di sera.

La quinta partita della Bundesliga si presenta molto interessante perchè ci saranno molte squadre che devono riscattarsi dalle sconfitte clamorose o dai mezzi passi falsi. Possiamo fare l’esempio della sconfitta casalinga del Wolfsburg con il Friburgo in casa e del Borussia M in trasferta contro l’Herta Berlino.

Ma anche i pareggi del Dortmund in trasferta con l’Hoffenheim e del Lipsia con il Francoforte non erano pronosticabili prima delle partite. Questo fa anche capire come la Bundesliga sia uno dei campionati più incerti e combattuti in Europa, nonchè uno dei più complicati tatticamente.

L’unica certezza è il Bayern Monaco che continua a vincere tutte le partite senza fermarsi e senza perdere un colpo e non sembra possa avere rivali nemmeno quest’anno per lo scudetto. Ma per quanto riguarda gli altri obiettivi stagionali, la sensazione è che tutto sarà in bilico fino alla fine.

Noi intanto proviamo ad analizzare i pronostici Bundesliga partita per partita.

Pronostico Borussia Dortmund – Norimberga

Tra i pronostici di domani questo è uno dei più agevoli da fare almeno sulla carta. Infatti la squadra di casa, guidata da Favre, non dovrebbe avere problemi con il Norimberga, che è nettamente inferiore sia dal punto di vista tecnico che fisico e tattico.

Teniamo conto che il Borussia Dortmund deve riscattarsi dal pareggio con l’Hoffenheim della settimana scorsa, maturato per colpa di alcune ingenuità che non sono andate giù a mister Favre.

Infatti la squadra ha sbagliato tanti goal nella fase offensiva e ha fatto errori in difesa, rimanendo in 10 per l’espulsione di Diallo, per una stupida trattenuta.

La squadra non sembra ancora al massimo fisicamente e inoltre sembra che ancora manchino degli automatismi. La partita con il Norimberga è l’occasione giusta per riscattarsi e per riconquistare la fiducia e l’entusiasmo dei tifosi.

La squadra ospite è reduce da una bella vittoria casalinga per 2 a 0, ottenuta contro un Hannover condizionato da un’espulsione dopo 29 minuti e che si è dovuto arrendere in fretta.

Andrà a Dortmund per giocarsi la partita senza timori reverenziali, ma sembra comunque sfavorita nel pronostico di questa partita. Quindi consigliamo ai nostri scommettitori di puntare sul segno 1 e Over 2,5 per i goal.

Pronostico:1;Over 2,5

Pronostico Lipsia – Stoccarda

Una delle partite più importanti del turno  infrasettimanale della quinta giornata di Bundesliga è sicuramente quella che si giocherà mercoledi 26 settembre alle 20 e 30 e vedrà di fronte Lipsia e Stoccarda, in una partita che promette spettacolo e goal.

La squadra di casa, che l’anno scorso ha disputato una buona stagione,in quest’inizio di campionato non ha iniziato benissimo, ottenendo 5 punti in 4 giornate ed è reduce da un pareggio positivo in trasferta con il Francoforte.

Quella partita ha dimostrato che la squadra ha ampi margini di miglioramento, in quanto ha disputato un brutto primo tempo, ma nella ripresa si è riscattata facendo vedere una buona condizione fisica.

Il mister Ragnick è convinto che la sua squadra ha le potenzialità per fare molto di più e si aspetta una grande vittoria casalinga con lo Stoccarda.

Quest’ultima invece è reduce da uno scialbo pareggio casalingo con il Dusseldorf, che ha mostrato tutti i suoi limiti certificati dai soli 2 punti in classifica e da una scarsa vena offensiva,oltre che dai tanti errori difensivi.

Nella partita con il Lipsia sicuramente vorrà riscattarsi e ottenere una vittoria in trasferta, che potrebbe dare una svolta alla sua stagione.

Ma nel pronostico sembra nettamente sfavorita e quindi consigliamo di puntare sul segno 1.

Pronostico:1

Altri pronostici

Pronostico Werder Brema – Herta Berlino

Tra i pronostici di oggi questo è uno dei più complicati. Infatti Werder Brema ed Herta Berlino hanno valori simili sulla carta e infatti in classifica sono divisi da soli 2 punti a favore del Werder Brema.

Entrambe le squadre sono reduce da due vittorie di qualità: il Werder Brema infatti ha vinto una partita combattuta in trasferta con l’Augusta,mentre l’Herta Berlino ha sconfitto nettamente in casa il Borussia M.

Si sfidano quindi 2 squadre che si candidano per la zona Champions League e il pronostico è orientato verso la doppia chance 1x, vista la difficoltà e l’equilibrio della sfida questione.

Pronostico:1x

Pronostico Bayern Monaco – Augusta

Nel calcio come ben si sa non c è niente di scontato e tutto può succedere. Ma considerando che il Bayern Monaco sembra uno schiacciasassi, sembra improbabile che l’Augusta possa strappare in trasferta dei punti in questo momento della stagione.

Pronostico quindi a favore del Bayern Monaco e Over 2,5 per i goal.

Pronostico:1,Over 2,5

Pronostico Friburgo – Schalke o4

Partita assolutamente decisiva per lo Schalke o4 che si trova in una situazione molto difficile, avendo collezionato zero punti in classifica dopo 4 partite.

Nell’ultima partita ha perso in casa con il Bayern Monaco, dimostrando di essere in leggera ripresa, ma ha bisogno di vincere anche perchè la posizione del mister Domenico Tedesco potrebbe iniziare a traballare.

Il Friburgo invece ha vinto l’ultima partita in maniera sorprendente con il Wolfsburg fuori casa per 3 a 1 e questa vittoria ha dato una scossa alla squadra e alla tifoseria, che ora vogliono vincere per confermare i progressi.

Partita da doppia chance 12, perchè non è una sfida da pareggio.

Pronostico:12

Pronostico Hannover – Hoffenheim

Partita dal pronostico molto incerto quella che si gioca martedi 25 settembre alle 20 e 30 e che vedrà di fronte l’Hannover e Hoffenheim.

La squadra di casa è reduce dalla brutta sconfitta di Norimberga ed ha soli 2 punti in classifica, mentre l‘Hoffenheim ha pareggiato nell’ultima partita con il Borussia Dortmund giocando una buona partita.

Pronostico quindi che va nel segno del 2 e Over 1,5 per i goal.

Pronostico:2, Over 1,5

Pronostico Fortuna Dusseldorf – Bayer Leverkusen

Il Bayer Leverkusen si gioca tanto nella partita in trasferta con il Fortuna Dusseldorf perchè dovrà confermare i progressi dimostrati nell’ultima vittoria casalinga con il Magonza, ma che è stata la prima della stagione,dopo un inizio tremendo.

Il Dusseldorf è reduce da un pareggio in trasferta positivo con lo Stoccarda, ma vuole vincere in casa per fare un salto di qualità e non vivere una stagione mediocre.

Pronostico puntato quindi sul segno 12 perchè il pareggio servirebbe a poco a entrambe le squadre.

Pronostico:12

Pronostico Magonza – Wolfsburg

Il Wolfsburg va in trasferta a giocare con il Magonza per riscattare la brutta sconfitta con il Friburgo e che è stata tanto netta, quanto inaspettata nei modi e nel punteggio.

Va ad incontrare il Magonza che ha gli stessi punti in classifica e che è reduce dalla sconfitta del Leverkusen, quindi il pronostico verte verso il pareggio e Over 1,5 per i goal.

Pronostico:x, Over 1,5

Pronostico Borussia M – Eintracht Francoforte

Partita dal pronostico orientato verso il Borussia M che è reduce dalla sconfitta in trasferta con l’Herta Berlino e vuole vincere per riscattarsi davanti ai suoi tifosi.

Incontra il Francoforte che ha 3 punti in meno in classifica e che è inferiore tecnicamente,anche se si giocherà la partita alla fine e quindi pronostico a favore del Borussia M.

Pronostico:1

 

Condividi
Pubblicato da
betnow365.it

Articoli recenti

Cosa sono i siti non AAMS

Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…

21 Gennaio 2021

Chi vincerà la Serie A 2020-2021?

Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…

29 Settembre 2020

Invictus: finalmente si può guadagnare con le scommesse

Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…

21 Novembre 2019

Pronostici per Euro 2020: ecco le sfide più interessanti

Le qualificazioni ad ​Euro 2020 ​stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…

13 Novembre 2019

Italia e Casinò, un amore da tempi immemori

Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…

14 Ottobre 2019

Pronostico Nigeria-Sudafrica 10 Luglio: Quarti Coppa D’Africa

Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…

9 Luglio 2019