Pronostici Serie A del 9, 10 e 11 Novembre 2018

Pronostici Serie A

La Serie A sta per tornare con un’altra entusiasmante giornata, che proporrà tante partite interessanti, divise in 3 giorni, e che avrà il suo culmine domenica sera con la partita Milan Juventus, che promette tanto spettacolo ed emozioni.

Questa giornata sarà importante anche perchè poi ci sarà l’ultima sosta dell’anno e che servirà alla nazionale per provare a vincere contro il Portogallo e lanciarsi in Nations League.

Quindi molte squadre vorranno vincere per vivere la sosta in maniera tranquilla e serena, in vista della ripresa del campionato e del rush finale della Champions League, prima della pausa invernale.

Ci saranno tante partite interessanti. Abbiamo iniziato l’articolo parlando della sfida Milan – Juventus, che indubbiamente stanno passando un momento sostanzialmente buono.

Infatti il Milan è reduce da 3 vittorie consecutive sofferte ma di qualità e la Juventus sta dominando, nonostante il brutto stop in Champions League con il Manchester United in casa.

Sarà una bella partita nonostante il Milan debba fronteggiare tantissime assenze, ma spera di recuperare il grande ex Higuain.

Ma ci sono altre partite interessanti come l’Inter che vuole mantenere il secondo posto, ma dovrà affrontare fuori casa l’Atalanta che vuole andare in Europa e che, dopo un periodo di crisi  è in grande ripresa.

Andiamo quindi a vedere i pronostici Serie a partita per partita!

Pronostico Milan – Juventus

La Juventus va a Milano per vincere e riscattare la bruciante sconfitta in Champions League con il Manchester United di Mourinho.

La squadra ha dominato, ma ha buttato la partita con due errori difensivi e anche perchè non è riuscita a chiudere la partita.

Allegri nel post match ha dichiarato:

“Il calcio è fatto anche di queste cose, diciamo che stasera la sconfitta può risultare una sconfitta indolore, visto che nel calcio non possiamo vincere sempre, stasera è arrivata una sconfitta inaspettata per quello che la squadra ha fatto in campo, poi bisogna sicuramente fare il gol, concretizzare le occasioni, nel primo tempo bisognava andare sui cross, su palle che sono passate dentro.

Poi nessuno pensava di poter vincere tutte le partite, quindi se c’è stato un mezzo passo falso, meglio averlo fatto stasera in questa situazione, con una bella prestazione, ma che comunque ci lascia l’amaro in bocca e ci fa ritornare un po’ indietro, alzare l’attenzione in certi momenti, perchè anche stasera le cose sembravano tutte facili.

Più vai avanti e più in certi momento l’attenzione si abbassa. Lo abbiamo visto sabato col Cagliari, anche dopo il 2-1 a Empoli, Questa sconfitta a livello di testa ci deve far arrabbiare e ci deve far tornare in certi momenti della partita un pochino più attenti”.

Il Milan invece è reduce dalla vittoria in extremis e Gattuso, nonostante i tanti infortuni, in questi giorni è parso molto contento di come si sta comportando la sua squadra, come si evince dalle sue parole:

“Giochiamo magari meno bene di alcune partite che non abbiamo vinto, ma abbiamo più corsa, sacrificio e carattere. Le vittorie fanno allenare meglio e con più serenità”.

Gli infortuni, si torna sempre lì, hanno tolto ma hanno anche dato:

“Paradossalmente hanno rafforzato il gruppo, tutti stanno dando qualcosa di più. C’è un bel clima. Se si è rivista la luce è merito delle responsabilità che i giocatori si sono presi, per un allenatore così è molto più facile”.

Il punto nel dettaglio: “Higuain sta lavorando, in questo momento non sappiamo se ce la farà per la Juve, ma ci proveremo. Non è il massimo da vedere ma speriamo di riaverlo. Calabria lo stesso. Caldara, Biglia e Bonaventura resteranno out”.

Il lavoro di Gonzalo sarà sulle sole spalle di Cutrone: “Si muove meglio di qualche mese fa, può crescere ancora e allenarsi con Higuain, Suso e Hakan lo aiuta. Il veleno c’è. Deve migliorare quando non è protagonista, i compagni lo notano”.

Il  pronostico è molto complicato e quindi  puntiamo sulla doppia chance 12.

Pronostico:12

Pronostico Atalanta – Inter

Domenica alle 12 e 30 si giocherà un grande match che vedrà l’Inter di Spalletti che vuole continuare a tutti i costi la volata di vittorie consecutive, che finora sono 7.

Inoltre vuole dimostrare che la grande tenacia mostrata finora in Champions League, dove sta affrontando un girone terribile.

Nell’ultima partita ha pareggiato in casa contro un grandissimo Barcellona, che è stato nettamente superiore. Ma l’Inter  è stata brava nella mentalità e non ha mai mollato, come sottolineato dopo la partita Spalletti:

“Sembrava che finisse 0-0, poi è arrivato il gol del Barcellona e siamo stati bravi a reagire. La sintesi di tutto è stato il gesto di Icardi che, dopo l’1-1, è andato a prendere la palla dentro la porta, dando un segnale importante. E’ stata una partita di grandissima fatica. Loro sono fortissimi, noi abbiamo avuto coraggio e siamo contenti.

Abbiamo fatto fatica perché non siamo riusciti, come all’andata, a tenere palla – ha proseguito Spalletti – Siamo ripartiti diversi volte creando problemi al Barcellona però prendere fiato è stato difficile da gestire perché il pallino l’hanno avuto gli avversari. Sotto questo aspetto loro sono più forti.

“Loro anticipano sempre le giocate. Sanno benissimo andare a smarcarsi nello stretto e poi c’è questa pulizia nel palleggio che è una cosa imbarazzante, perché ti attaccano sempre lo spazio.

E’ stata una partita di grandissima fatica. C’era da fare qualcosa che fosse apprezzato e la squadra lo ha fatto. La squadra ha avuto coraggio, era d’accordo con quello che voleva il pubblico”

Per il pronostico consigliamo il segno 2, ma per chi non vuole rischiare può puntare su doppia chance x2.

Pronostico: 2, X2

Altri pronostici

Pronostico Frosinone – Fiorentina

La giornata di Serie A si aprirà venerdi sera con la Fiorentina che va a Frosinone da favorita per continuare la corsa all’Europa. Consigliamo di scommettere sul segno 2.

Pronostico:2

Pronostico Torino – Parma

Il sabato di Serie A si aprirà con il Torino che vuole confermare i progressi visti nella grande vittoria di Genova con la Sampdoria. Pronostico sul segno 1 e Over 1,5.

Pronostico:1,Over 1,5

Pronostico Spal – Cagliari

Partita salvezza tra due squadre che stanno bene e vogliono vincere entrambe.

Pronostico: 12

Pronostico Genoa – Napoli

Tra i pronostici di domani questo sulla carta è uno dei più scontati, ma Ancelotti non avrà vita facile.

Il Napoli sta benissimo e il suo morale è molto alto, ma non avrà vita facile con il Genoa, che vuole riscattarsi dopo le ultime sconfitte. Consigliamo di scommettere sul segno 2 e Over 2,5 per i goal.

Pronostico:2; Over 2,5

Pronostico Roma- Sampdoria

La squadra di Di Francesco vuole ripartire dopo un inizio in campionato molto difficile. In Champions League le cose vanno meglio ma il mister vuole di più:

“I ragazzi  devono capire che le partite si devono chiudere, non era una sfida facile ma non mi accontento di questo risultato. Si è scherzato un po’ troppo, dobbiamo crescere e i miei ragazzi devono recepire questo messaggio qua.

Tendiamo a gestire, ma non vuol dire fare sette palle orizzontali e darla al portiere. Dobbiamo dare dei segnali, questa è una partita da vincere con maggiore convinzione. Voglio di più, punto e basta“.

Pronostico sul segno:1

Pronostico Chievo – Bologna

Partita salvezza con il Chievo in una situazione drammatica. Puntiamo sulla doppia chance 12.

Pronostico 12

Pronostico Empoli – Udinese

La squadra di casa è favorita nonostante l’esonero di Andreazzoli.

Pronostico:1

Pronostico Sassuolo – Lazio

Match spettacolare tra due squadre che giocano un calcio offensivo. Consigliamo sulla doppia chance x2 e Over 2,5 per i goal.

Pronostico: x2, Over 2,5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Ricevi fino a 500 € di BONUS in 10 minuti

RICHIEDI ORA