Pronostici Serie A del 9, 10 e 11 Marzo 2018

La 28a giornata del campionato di Serie A si presenta da un punto di vista psicologico come la più difficile dell’intero torneo, a seguito della tragedia accaduta al capitano della Fiorentina Davide Astori.

Per questo, Malagò ha deciso di sospendere le partite che si sarebbero dovute disputare domenica 4 Marzo quindi molte squadre hanno osservato un turno di riposo. Analizziamo, dunque, i pronostici di Serie A della giornata.

Pronostico Inter – Napoli

È il match di cartello della 28a giornata, il Napoli viene dalla brutta sconfitta interna contro la Roma, l’Inter non sta passando il suo periodo di forma migliore, tuttavia non avendo giocato il derby domenica 4 Marzo potrebbe presentarsi all’incontro maggiormente riposata.

Il Napoli sta perdendo lucidità nella fase di gioco – qualità che ha caratterizzato la squadra di Sarri negli ultimi anni – qualcosa sembra non funzionare nel pacchetto difensivo e sembra eccessivo ricondurre ogni colpa all’assenza del terzino algerino Ghoulam.

L’Internazionale dopo un ottimo avvio di campionato, nel 2018 non si è mai dimostrata veramente squadra e ha fatto prestazioni decisamente mediocri, perdendo concretezza in attacco.

Lo stop di Icardi sembra non terminare mai, il Napoli se vuole insidiare la Juventus fino al termine del campionato deve riscattare la pessima figura rimediata contro i capitolini: giocare doppia chance out oppure OVER 2,5.

Pronostico: X2, Over 2.5

Pronostico Verona – Chievo

Il derby di Verona mai come quest’anno si preannuncia insidioso per entrambe le compagini. Il Chievo ha iniziato la stagione in maniera ottimale tanto che si è subito parlato della salvezza, come obiettivo facilmente conseguibile.

Tuttavia i piani di Maran si sono modificati con il passare delle giornate, il 5-0 subito in casa dell’Inter ha fortemente pesato sull’aspetto psicologico dei giocatori ed il mister non è ancora riuscito a portare la giusta serenità.

Il Verona continua con i suoi alti e bassi, la squadra è stata in grado di mostrare segnali di forte crescita – come dimostra la netta vittoria casalinga contro il Milan – lasciando poi spazio ad una serie di sconfitte e prestazioni incolori che hanno minato la solidità della panchina di Pecchia.

Entrambe le squadre non vorranno farsi male: il Verona potrebbe avere qualche chance in più, ma il Chievo intende mettere in campo una prestazione solida per continuare a navigare al largo dalle zone insidiose di bassa classifica.

Le squadre sul campo dovrebbero equivalersi, quindi il possibile esito è X.

Pronostico: X

Altri pronostici serie A

Pronostico Juventus – Udinese

La Juventus in casa è la terza migliore squadra del torneo in termini di punti, dietro solo a Napoli e ad una sorprendente Sampdoria; anche quando non è in grado di esprimere un bel gioco, la Juve è in grado di rendersi pericolosa in ogni momento come avvenuto sabato 3 Marzo all’Olimpico contro la Lazio.

L’Udinese il suo campionato l’ha già vinto, la salvezza è stata raggiunta – anche se la matematica non è ancora in grado di confermarlo – Oddo ha dato solidità e serenità ai friulani, i quali si presenteranno allo Stadium senza particolari motivazioni.

Per quanto concerne i pronostici 1×2 consigliamo di scommettere la vittoria della squadra di casa mente per i gol consigliamo un bel OVER 2,5.

Pronostico Roma – Torino

La Roma viene dalla netta vittoria in trasferta contro il Napoli, il Torino dopo i primi ottimi risultati ottenuti da Mazzarri viene da due sconfitte consecutive contro Juventus e Verona.

La Roma è concentrata sull’obiettivo Champions League quindi effettuerà ampio turnover, ma questo non la distoglierà dall’obiettivo 3 punti. Scommettere doppia chance interna: 1X.

Pronostico Fiorentina – Benevento

La Viola ha perso il suo capitano, dovendo fare a meno del suo carisma e della sua qualità tattica, il contraccolpo psicologico sarà notevole e non sarà facile tornare a giocare al Franchi, in un clima che si prospetta surreale.

Di fronte il fanalino di coda Benevento, il quale ha portato a termine un mercato invernale di livello, ma non è mai stato in grado di realizzare punti in trasferta, avendo ottenuto tutti i suoi 13 punti al Ciro Vigorito.

La Viola è a terra, ma in casa non può permettersi di perdere altri punti: probabile vittoria per i locali, una vittoria da dedicare al suo capitano. Scommettere 1 fisso.

Pronostico Bologna – Atalanta

Il Bologna è una squadra difficilmente pronosticabile, in grado di compiere prestazioni di livello con risultati apprezzati dall’intera piazza, ma anche autrice di debacle inspiegabili come l’ultimo match giocato a Ferrara.

L’Atalanta dal canto suo è uscita immeritatamente dall’Europa League ed è stata eliminata in semifinale di Coppa Italia dalla Juventus; il Bologna è una squadra che ha già raggiunto da tempo l’obiettivo minimo della salvezza, la Dea ha sicuramente maggiore qualità e rabbia agonistica da mettere in campo con l’obiettivo Europa.

Possibile esito X2.

Pronostico Cagliari – Lazio

La Lazio è una squadra che gioca bene, il Cagliari in casa è un avversario decisamente ostico, si preannuncia un match dai grandi contenuti agonistici.

La Lazio è una squadra che si trova a proprio agio nel giocare lontano dall’Olimpico, lo dimostrano i 33 gol fatti ed i 2,07 punti di media, mentre i sardi hanno una difesa facilmente penetrabile con i 41 gol subiti complessivamente nel torneo.

L’attacco stellare della Lazio guidato dal capocannoniere Ciro Immobile, Luis Alberto e Milinkovic Savic è pronto a fare scintille: giocare esito OVER.

Pronostico Crotone – Sampdoria

Black-out totale per la truppa di Zenga, la vittoria di sabato 3 Marzo della Spal contro uno spento Bologna ha messo in guai molto seri i calabresi che – qualora il campionato dovesse finire oggi – sarebbero retrocessi nella Serie cadetta; la Samp è una squadra in forma e deve difendere l’attuale piazzamento in Europa dagli attacchi del Milan.

La squadra di casa punterà innanzitutto a non prendere gol, un punto in questo periodo delicato del campionato è meglio di niente: possibile esito UNDER.

Pronostico Sassuolo – Spal

Il Sassuolo ha dimostrato tutte le sue fragilità tecniche, tattiche e psicologiche – si pensi alla reazione di Berardi nella partita persa 3-0 in casa contro la Lazio – Iachini non ha saputo dare il giusto sprint alla squadra lasciata lo scorso anno Di Francesco.

La Spal non ha un potenziale tecnico particolarmente elevato soprattutto nel suo pacchetto arretrato, ma con la grinta agonistica che riesce a mettere in campo si sta togliendo grandi soddisfazioni.

Il Sassuolo in casa ha realizzato solo 2 vittorie e 4 pareggi, bottino misero associato ai soli cinque gol messi a segno al Mapei Stadium; la Spal fuori casa non mostra particolare compattezza, ma Antenucci e gli altri sanno come fare risultato. Le squadre sulla carta si potrebbero equivalere, pertanto consigliamo esito finale X.

Pronostico Genoa – Milan

Il Genoa di Ballardini si è tirato fuori dalla lotta per la salvezza e punta dritto verso l’Europa dopo aver battuto squadre di grande livello tra cui Lazio ed Inter; il Milan è la squadra del momento, Gattuso sembra aver trovato la compattezza necessaria per poter competere con le prime della classe.

I lombardi nel 2018 non ha mai perso, in trasferta ha una media punti di 1,50 e segna molto di più di quanto non faccia a San Siro; il morale del team di Gattuso è alle stelle dopo aver conquistato la finale di Coppa Italia, non c’è possibilità che il Milan si fermi qui: esito X2.

Condividi
Pubblicato da
betnow365.it

Articoli recenti

Cosa sono i siti non AAMS

Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…

21 Gennaio 2021

Chi vincerà la Serie A 2020-2021?

Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…

29 Settembre 2020

Invictus: finalmente si può guadagnare con le scommesse

Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…

21 Novembre 2019

Pronostici per Euro 2020: ecco le sfide più interessanti

Le qualificazioni ad ​Euro 2020 ​stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…

13 Novembre 2019

Italia e Casinò, un amore da tempi immemori

Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…

14 Ottobre 2019

Pronostico Nigeria-Sudafrica 10 Luglio: Quarti Coppa D’Africa

Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…

9 Luglio 2019