Pronostici Serie A del 5, 6 e 7 Ottobre 2018

Pronostici Serie A

Nel prossimo fine settimana si giocherà l’ottava giornata di campionato della Serie A, che si sta dimostrando sempre più spettacolare e incerta, nonchè piena di emozioni e belle giocate.

La Juventus sta stradominando avendo vinto 7 partite di fila, comprese le due grandi sfide con Lazio e soprattutto Napoli.

I nuovi acquisti si sono ambientati presto in primis il fenomeno Cr7 che contro il Napoli è stato il migliore in campo sia dal punto di vista tecnico che di leadership.

Ma anche Emre Can sta andando bene e il nuovo- vecchio Bonucci è rientrato alla grande, tranne qualche piccola imprecisione difensiva. Infatti ha sfoderato assist e geometrie.

Per quanto riguarda le altre squadre abbiamo l’Inter che si è ripresa alla grandissima, facendo 5 vittorie tra campionato e Champions League, dimostrando che la squadra sta prendendo il ritmo giusto, anche grazie al turn over di Spalletti, che sta coinvolgendo quasi tutti nelle sue rotazioni ,per avere tutti freschi e pronti.

La Roma dopo un’inizio disastroso ha avuto uno scatto di orgoglio e di gioco vincendo 3 partite di fila con Frosinone, Lazio e Viktoria Pilzen in casa e quindi il ritiro voluto da mister e società è servito.

Anche il Napoli, nonostante la sconfitta in casa della Juventus, sta benissimo come ha dimostrato in Champions League battendo in una bellissima partita il Liverpool.

La Serie A e il campionato italiano stanno bene e stanno riavendo l’appeal internazionale che spetta loro,dopo anni bui e questo è dovuto al grande arrivo di Cr7 e ai grandi risultati in Champions League.

L’auspicio è che anche la Nazionale Italiana di Mancini si riprenda definitivamente e spicchi il volo grazie anche ai giovani Pellegrini, Bernardeschi e altri.

Intanto godiamoci il nostro campionato e andiamo a vedere i pronostici della Serie A, partita per partita.

Pronostico Lazio – Fiorentina

Partita spettacolare quella che si giocherà domenica tra la Lazio di Simone Inzaghi e la squadra viola. La squadra di casa deve riscattare la sconfitta nel derby, che fa molto male per come è arrivata .

Infatti la squadra aveva iniziato bene ma si è sciolta per colpa degli errori in difesa.

Simone Inzaghi ha dichiarato a tal proposito:”Quando analizzo una partita guardo sempre i pro e i contro. Quello che è stato, è stato.

La partita non è stata persa tatticamente, volevamo essere aggressivi e segnare nei primi trenta minuti. Avendo più fame e cattiveria gli episodi sarebbero potuti andare diversamente.

Non è vero che abbiamo preso gol su ripartenza, ma su tre palle inattive. L’atteggiamento non mi è andato giù, anche se il principale responsabile sono io. Però i calciatori si sono fatti un esame di coscienza e sanno dove migliorare”.”

Siamo tutti quanti arrabbiati perché sappiamo di aver perso un derby importante. La classifica è buona, è difficile ma dopo aver analizzato il ko bisogna lasciarcelo alle spalle.

Ma l’impresa non sarà facile perchè la Fiorentina sta andando bene e in classifica ha 13 punti ed è reduce però dalla vittoria sofferta e piena di polemiche con l’Atalanta. Match nel quale c è stato un rigore molto dubbio che ha fatto arrabbiare e litigare Gasperini con Pioli, per via della simulazione di Chiesa.

Sull’argomento Pioli ha dichiarato:” La partita con la Lazio e le pressioni su Chiesa? Non vanno messi in discussione i suoi valori: ho rivisto Fede questa mattina e l’ho visto sereno e motivato.

Deve continuare a crescere come sta facendo e mettersi a disposizione della squadra come sta facendo.

La partita è molto incerta e quindi consigliamo di scommettere sulla doppia chance 12.

Pronostico: 12

Pronostico Napoli – Sassuolo

Partita spettacolare quella che si giocherà tra Napoli e Sassuolo domenica alle 18. La squadra di Ancelotti è reduce da una grandissimA vittoria con il Liverpool e da una sconfitta onorevole e sfortunata a Torino con la Juventus. Il team sembra unito con Ancelotti, che sta facendo molto turn over coinvolgendo tutti.

Nel dopopartita con il Liverpool per spiegare il capolavoro tattico ha dichiarato: “Non abbiamo mai perso il controllo, siamo sempre stati attenti: abbiamo fatto gol al tempo giusto. In fase difensiva non abbiamo concesso niente, neanche un contropiede.

È stata la partita che mi aspettavo, vedo questa squadra tutti i giorni e conosco bene la qualità che c’è. Questa vittoria ci rende più liberi mentalmente, in passato alcune volte siamo stati troppo timorosi e preoccupati”.

Abbiamo difeso a 4 come sempre, è cambiata solo la costruzione da dietro. Ho messo tre centrali, con i due centrocampisti e Mario Rui molto largo per gestire meglio l’inizio del gioco ed evitare la forte pressione loro.

Non volevo che ci levassero palla a inizio azione. Ieri abbiamo provato tanto riscontrando qualche difficoltà, ma abbiamo insistito e alla fine siamo stati premiati”.

Invece il Sassuolo è reduce dalla brutta sconfitta con il Milan, ma ha tanti punti in classifica e andrà a Napoli per giocarsela.

In questi giorni De Zerbi ha dichiarato: “Con il Milan è stata una battuta d’arresto, se uno guarda la partita è un incidente di percorso. È stata una tappa fondamentale per crescere, alle volte il risultato nasconde le imperfezioni.

Ridimensionamento? Vero che abbiamo abituato bene, da fuori qualcuno ha cambiato le gerarchie, ma il Milan era quello in maglia bianca con potenzialità da campioni, noi eravamo neroverdi, con un’età molto inferiore”.L’obiettivo è portare via punti a Napoli”.

Però il pronostico è a favore del Napoli e quindi pronostichiamo il segno 1 e Over 2,5.

Pronostico: 1, Over 2,5

Altri pronostici

Pronostico Torino – Frosinone

Tra i pronostici di oggi questo è uno dei più scontati visto che il Torino è in ripresa avendo fatto 4 punti in 2 trasferte mentre il Frosinone è in caduta libera e Longo rischia l’esonero. Pronostico quindi col segno 1.

Pronostico:1

Pronostico Cagliari – Bologna

Il sabato di Serie A parte con la sfida salvezza tra Cagliari e Bologna. La squadra di Inzaghi è forte di 6 punti in 3 partite e vuole almeno un pareggio.

Il Cagliari vuole vincere davanti ai suoi tifosi per scavalcare il Bologna e riscattare la sconfitta di Milano.

Pronostico: 1x, Over 1,5

Pronostico Udinese – Juventus

Le parole sulla Juventus sono sprecate e già ne abbiamo parlato prima. Il calcio è imprevedibile ma non sembra possa avere problemi a Udine, anche se la squadra di Lasagna ha ottimi valori.

Pronostico:2

Pronostico Empoli – Roma

La Roma dopo il derby è rinata e vuole vincere a Empoli per recuperare una classifica ancora deficitaria. La squadra di casa se la giocherà, ma ha poche chance. Pronostico di domani a favore della Roma e Over 1,5 per i goal.

Pronostico:2, Over 2,5

Pronostico Genoa – Parma

La squadra di Ballardini vive un bel momento grazie anche al suo bomber e in casa è implacabile grazie al suo bomber.

Incontra un Parma reduce da una bella vittoria con l’Empoli, ma senza la stella Gervinho. Pronostico con doppia chance 1x.

Pronostico:1x

Pronostico Milan – Chievo

La squadra di Gattuso ritrova Higuain e può contare su un grande Suso ed è favorita con il Chievo ancora a meno 1 e che rischia di vedere il mister D’Anna esonerato.

Pronostico: 1, Over 2,5

Pronostico Atalanta – Sampdoria

Partita da zona Europa League con la squadra di casa che vuole tornare a vincere dopo un inizio difficile. Però il team di Giampaolo venderà cara la pelle. Partita da doppia chance 12.

Pronostico:12

Pronostico Spal – Inter

Pronostico a favore dell’Inter che vuole  l’ennesima vittoria prima del derby e incontra la Spal in calo.

Pronostico: 2, Over 2,5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Ricevi fino a 500 € di BONUS in 10 minuti

RICHIEDI ORA