Pronostici Serie A del 26 Dicembre 2018

Pronostici Serie A
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

Quest’anno le festività natalizie saranno accompagnate in Italia dal campionato di Serie A, con la speranza di vedere gli stadi pieni e tanti goal emozioni e spettacolo. La possibilità  di giocare durante le feste non era mai stata considerata in Italia perchè si pensava che i tifosi fossero distratti dalle ferie, dalle festività e dalle famiglie.

In realtà l’esempio dell’Inghilterra dove da tanti anni si gioca durante le feste, anche a Capodanno, ha dimostrato che le persone che sono in vacanza e in clima di festa amano andare allo stadio, magari anche con le famiglie.

In Italia il prossimo turno si giocherà il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, e sarà la penultima giornata del girone di andata, che si concluderà sabato 29 dicembre.

Poi ci sarà la sosta del campionato, che riprenderà il 19 gennaio, anche se ricordiamo che una settimana prima ci saranno partite di Coppa Italia e il 16 gennaio la finale della  Supercoppa Italiana. Questa sosta sarà utile per ricaricare le batterie sia dei giocatori che degli allenatori e servirà invece alle dirigenze per decidere eventualmente le mosse di mercato e i correttivi da apportare a gennaio.

Una cosa è certa:la Juventus è campione di inverno con 2 giornate di anticipo e la vittoria di ieri con la Roma, striminzita solo per il risultato ma non per il gioco, ha certificato la superiorità quasi imbarazzante della squadra di Allegri in questa prima parte di campionato.

Le milanesi invece sono in netta difficoltà in questo momento. Infatti il Milan di Gattuso ha perso in casa con la Fiorentina e la panchina del mister calabrese, nonostante gli alibi delle assenze e squalifiche,è tornata a traballare.

Le prossime due partite contro Frosinone e Spal, facili solo sulla carta, saranno decisive perchè l’ombra di Conte è sempre più ingombrante.

L’Inter invece è alle prese con la delusione per il pareggio subito dal Chievo all’ultimo,per colpa delle solite amnesie difensive, e per il caso Nainggolan, sospeso per motivi disciplinari.

Le partite interessanti saranno tante e noi al solito cercheremo di aiutare i nostri scommettitori a vincere e quindi andiamo ad analizzare i pronostici Serie A partita per partita!

Pronostico Inter – Napoli

La giornata del 26 dicembre si chiuderà con una partita molto importante e delicata e sicuramente la più emozionante della giornata. Infatti la squadra di Spalletti, dopo il pareggio subito all’ultimo momento in casa dell’ultima in classifica, ospita il Napoli per vincere e dare una svolta dopo un periodo assolutamente negativo, soprattutto in trasferta.

La vigilia della partita è condizionata dal caso Nainggolan, sospeso per motivi disciplinari per un ennesimo ritardo agli allenamenti. Dopo la partita con il Chievo il mister come al solito non le ha mandate a dire alla stampa:

“Ci siamo fatti trovare sorpresi in una situazione tipica del Chievo, che è una squadra che usa benissimo i suoi attaccanti nei ribaltamenti di fronte. Pellissier è stato bravo, è un giocatore che la sa lunga su queste situazioni e ha punito un errore sul quale dovremo lavorare”.

Inserendo Lautaro ho cercato di far capire alla squadra che dovevamo andare a chiudere la partita. Abbiamo avuto diverse occasioni, ma alzando la linea difensiva come abbiamo fatto è più facile segnare il raddoppio ma si rischia poi di cadere in una situazione come quella che ci è costata la vittoria.

Dobbiamo essere più cattivi sotto il profilo caratteriale, per mantenere quei vantaggi che riusciamo a crearci con la nostra qualità. Ogni tanto facciamo delle scelte non corrette in relazione allo sviluppo dell’azione, che non ci permettono di prenderci il massimo di quello che costruiamo”.

Il Napoli invece è reduce dalla vittoria in casa con la Spal che è stata sofferta e che è arrivata grazie alle bellissime parate di Meret, portiere giovanissimo e di grande prospettive. Ancelotti dopo la partita si è soffermato sulla lotta con la Juventus e sulle possibilità di miglioramento della squadra:

“Il rischio di pensare ai bianconeri può portare a demotivarti. Noi abbiamo bisogno di stimoli, quindi pensiamo a noi stessi, a migliorare. Possiamo fare di più, anche perché stanno rientrando nuovi calciatori. Abbiamo margini di crescita, non lo dico oggi dopo una partita non brillante, ma da tempo”.

“A livello di profondità abbiamo fatto bene, poi però in alcuni frangenti abbiamo giocato con frenesia. Dopo gli attaccanti hanno iniziato a tornare indietro, quindi il gioco della squadra ha finito per penalizzare i due attaccanti.Mi diverto, mi piace quello che faccio. Gestire questa squadra è abbastanza semplice”

Tra i pronostici di domani questo è tra i più complicati e consigliamo la doppia chance 12.

Pronostico:12

Pronostico Atalanta – Juventus

La squadra di Allegri va a Bergamo per confermare il suo strapotere sulla Serie A, confermata dalla vittoria in casa con la Roma. La partita di Bergamo però non sarà facile perchè la squadra di Gasperini lotta per l’Europa e vuole riscattare davanti ai suoi tifosi la sconfitta di Genova.

Allegri dopo la partita con la Roma come al solito ha cercato di mantenere un profilo basso:

“Siamo campioni d’inverno ma non abbiamo vinto ancora nulla. Ci aspettano due partite importanti in campionato, per arrivare a fine anno con il maggior vantaggio possibile sul Napoli. Stasera abbiamo fatto una buona gara, creando tante palle gol che sono state cancellate da buoni interventi del portiere avversario, e soffrendo in maniera ordinata questo ne abbiamo avuto bisogno”

Per quanto riguarda il pronostico consigliamo di puntare sulla vittoria della Juventus ma la doppia chance x2 non è da escludere.

Pronostico: 2; x2

Altri pronostici

Pronostico Frosinone – Milan

La giornata di campionato inizierà alle 12 e 30 con il Milan di Gattuso, che va a Frosinone per vincere e risalire dopo un momento terribile, caratterizzato da 2 pareggi, 2 sconfitte e l’eliminazione dall’Europa League.

La nota positiva di questa partita è il ritorno dopo la squalifica delle 2 colonne di centrocampo Kessie e Babayoko e l’unità della squadra con il suo allenatore, che sembra rischiare l’esonero.

Pronostico a favore del Milan e Over 2,5 per i goal.

Pronostico:2; Over 2,5

Pronostico Bologna – Lazio

Partita interessante tra i due fratelli Inzaghi, allenatori di Bologna e Lazio. Entrambi non vivono un momento facilissimo, anche se nell’ultima partita la Lazio ha vinto e convinto con il Cagliari e il Bologna ha strappato un pareggio a Parma.

Vista la delicatezza dell’incontro puntiamo alla doppia chance X2

Pronostico:X2

Pronostico Cagliari – Genoa

Partita salvezza molto delicata e da doppia chance, vista la difficoltà del pronostico.

Pronostico:12

Pronostico Fiorentina – Parma

La squadra di casa vuole confermare i progressi visti nell’ultima vittoria con il Milan e vincere per la zona europa.

Pronostico:1, Over 1,5

Pronostico Sampdoria – Chievo

La squadra di Giampaolo,dopo la bella vittoria con l’Empoli, ospita il Chievo per vincere e lanciarsi in zona Europa.

Ma considerando il buon momento della squadra di Di Carlo, puntiamo sulla doppia chance 1x.

Pronostico:1x

Pronostico Roma – Sassuolo

Di Francesco sfida il suo passato per rilanciare la sua Roma in classifica e vincere la prima di due partite che potrebbero salvarlo dall’esonero. La squadra ha fatto vedere molti progressi nonostante la sconfitta con la Juventus, ed è favorita.

Pronostico:1

Pronostico Spal- Udinese

Partita salvezza molto equilibrata con la squadra di casa leggermente favorita.

Pronostico:1x

Pronostico Torino – Empoli

Sfida delicata per il Torino che dopo il pareggio di Sassuolo vuole tornare a vincere davanti ai suoi tifosi, per rilanciarsi in Europa.

L’Empoli non sarà un avversario facile, ma la squadra di Mazzarri risulta favorita dai pronostici e Over 1,5 per i goal.

Pronostico: 1, Over 1,5

Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Ricevi fino a 500 € di BONUS in 10 minuti

RICHIEDI ORA