Pronostici Mondiali Semifinale del 11 Luglio 2018

pronostici-semifinale-mondiali-11-luglio1

Il mondiale di Russia sarà una di quelle competizioni che non dimenticheremo facilmente sia dal punto di vista tecnico tattico e calcistico ma anche per quanto riguarda l’aspetto emotivo, del pathos e delle sorprese. che hanno tenuti attaccati alla tv.

Tutto cioè è successo anche in Italia dove Mediaset ha trasmesso in chiaro nei suoi canali generalisti tutte le partite in chiaro della competizione e che hanno avuto grandissimo successo in termini di auditel, di spettatori e di pubblicità.

Questo vuol dire che anche se nell’animo dei tifosi c era la ferita della mancanza dell’Italia, l ‘alto livello della manifestazione ha fatto si che le partite siano seguitissime. Ora siamo alle ultimissime partite e cioè le semifinali che si preannunciano spettacolari e combattute.

Un primo dato da considerare è che sono rimaste 4 squadre tutte europee, per quanto riguarda queste semifinali mondiali. Infatti sono rimaste solo squadre europee e cioè Francia, Belgio, Inghilterra e Croazia mentre Argentina Brasile oltre a Germania Portogallo ed Uruguay, sono state tristemente eliminate.

La seconda semifinale si giocherà mercoledi 11 luglio alle 20 e vedrà di fronte Inghilterra e Croazia, sfida che si preannuncia molto equilibrata e passibile di qualunque risultato, tra 2 squadre che sono fondalmente simili.

In tutto questo mondiale si è visto come le squadre che sono riuscite ad andare avanti sono quelle più pratiche, concrete e solide, anche a discapito dello spettacolo e dei goal e Inghilterra e Croazia hanno seguito questo schema.

Esse sono arrivate alla semifinale non senza problemi e rischi ma con il cuore e la compattezza di squadra. L’Inghilterra è arrivata fino alla semifinale vincendo ai rigori con la Colombia non disputando una grande partita tecnicamente, ma rimanendo sempre compatta e non mollando mai, mentre con la Svezia ha vinto più nettamente giocando molo meglio con i suoi giovani e con la leadership di bomber kane.

Invece la Croazia ha avuto il merito di vincere con la Russia,seppur ai rigori,e al termine di una partita drammatica con tutto lo stadio che spingeva per la squadra russa che ha ripreso più volte il match. Ma la squadra di Mandzukic Perisic e Modric ha grande talento, disponibità ad aiutarsi tra di  loro e non vuole fermarsi proprio in semifinale.

L’Inghilterra invece si poggia soprattutto sulle qualità dei sui attaccanti che hanno velocità,senso del goal e capacità di fare da collante con il centrocampo. Di sicuro la partita sarà spettacolare e animerà i pronostici mondiali.

Pronostico Croazia –  Inghilterra

Tra i pronostici di domani questo è quello sicuramente più ostico perchè si incontrano 2 squadre sulle quali non si possono fare molte previsioni.Ormai quando sembra che stiano morendo risorgono improvvisamente e riescono sempre a cavarsela.

Si affrontano 2 squadre che hanno grandi possibilità di arrivare fino  in fondo e alzare la coppa. La partita non è facile da pronosticare nel senso che sono due squadre dall’indole imprevedibile e con tanti giocatori che possono sbloccare la partita con una giocata di classe.

Per esempio la Croazia ha la classe di Rakitic, la velocità e gli strappi di Perisic, ma anche la classe, l’espeienza e la serenità di uno come Modric, che può risolvere la partita da un momento all’altro.

Invece l’Inghilterra ha meno individualità, ma una grande fisicità e capacità di stare in partita fino al 90esimo, sperando poi nella zampata del bomber super valutato Kane o dei giovani Sterling e Rashford.

Fare un pronostico non è semplice ma al momento come ipotesi probabile suggeriamo di scommettere sul pareggio e Over 1,5 per i goal.

Ma visto l equilibrio e la difficoltà della partita, nonchè l importanza della posta in palio, anche la doppia chanche 1x non è da scartare.

Pronostico:x, Over 1,5, 1x

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Ricevi fino a 500 € di BONUS in 10 minuti

RICHIEDI ORA