Pronostici Mondiali Gruppo H del 18 Giugno 2018

I mondiali 2018 sono iniziati e sono tante le squadre attese soprattutto tra quelle sudamericane.Infatti oltre all’Argentina e il Brasile ci sono altre squadre di quel continente come per esempio l ‘Uruguay è soprattutto la Colombia.

La squadra nella quale spiccano Cuadrado della Juventus e James del Bayern Monaco, ha il grande obiettivo di arrivare ai quarti di finale come nello scorso mondiale e di fare una bella figura.

Di sicuro non avrà vita facile nel girone H, nel quale è stata inserita, perchè si troverà di fronte la Polonia del fuoriclasse e bomber  Lewandowski e altre 2 squadre molto insidiose, anche se sottovalutate, come Giappone e Senegal. Un girone quindi abbastanza insidioso ma assolutamente alla portata.

La Colombia non ha avuto un girone di qualificazione agevole e infatti è rimasta in bilico fino all’ultima partita del girone, finita 1 a 1 con il Perù che ha qualificato entrambe, ma è ben determinata e convinta di disputare un grande mondiale

Ogni partita sarà sicuramente emozionante e poco scontata e prevedibile e quindi questo alimenterà l imprevedibilità dei pronostici mondiali.

Quindi analizziamo entrambe le partite del primo turno del gruppo h e vediamo come si presentano le 4 squadre alla competizione e che possibilità hanno di farcela.

Pronostico Colombia – Giappone

Partita interessante quella che si giocherà il 19 giugno alle 14 alla Mordovia Arena di  Saransk, e che vedrà di fronte la Colombia, allenata da Pekerman, e il Giappone. La squadra di Falcao vuole subito vincere per iniziare alla grande il girone e trovare subito una coesione tattica.

Il team sudamericano è pieno di talenti dove spicca James del Bayern ma anche Cuadrado, Falcao e Zapata del Milan.

Il ct ha ancora un paio di dubbi su come schierare la squadra in campo e in particolare sono 2 gli enigmi per Pekerman: chi schierare tra Sanchez e Mina come centrale difensivo al fianco di Zapata e soprattutto chi mettere come trequartista sinistro dietro la punta Falcao.

Infatti in quel ruolo aveva sempre giocato Edwin Cardona, che però alla fine non ha staccato il biglietto per Russia 2018.

Tra le novità della rosa ci sono sicuramente i 2 veloci e forti esterni bassi Fabra e Arias, ma a prescindere dai singoli, la forza della squadra è quella della solidità e di aver mantenuto la stessa colonna vertebrale del 2014

Invece il Giappone dopo il fallimento del Mondiale del 2014 ha scelto per il rilancio il ct Halildhodžić, che tatticamente schiera in campo una squadra che corre tanto e palleggia in velocità, ma dopo i tantissimi risultati negativi e sotto pressione dei giocatori è stato esonerato a favore di Akira Nishino, ex direttore sportivo.

La sua scelta è stata quella di richiamare tutta la vecchia guardia, lasciando a casa i giovani, e schierando un 3 4 3 dove i leader tecnici sono il capitano Hasebe in difesa e il centrocampista Honda.

Tra i pronostici di domani questo è quello che sembra abbastanza scontato e vede favorita la Colombia e Over 1,5 per i goal.

Pronostico:1, Over 1,5

Pronostico Polonia – Senegal

Il Senegal allenato da Aliou Cissé vorrebbe essere la rivelazione del mondiale contando su un attacco frizzante e veloce con la stella Sadio Mané e le vecchie conoscenze del calcio italiano M’Baye Niang e Keita Baldé.

Il mister però non ha deciso definitivamente chi far giocare e se giocare con la difesa a 3 o a 4 e nelle ultime partite amichevoli la squadra è apparsa confusa tatticamente.

Gli stessi dubbi tattici ce li ha la Polonia, ma ha il vantaggio di poter contare su una struttura più solida visto l’esperienza e la classe di giocatori come Zielinski, Glik e Lewandowski .

Quindi consigliamo il segno 1 e Over 1,5 e la doppia chance 1x per non rischiare.

Pronostico:1, Over 1,5, 1x

Condividi
Pubblicato da
betnow365.it

Articoli recenti

Cosa sono i siti non AAMS

Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…

21 Gennaio 2021

Chi vincerà la Serie A 2020-2021?

Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…

29 Settembre 2020

Invictus: finalmente si può guadagnare con le scommesse

Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…

21 Novembre 2019

Pronostici per Euro 2020: ecco le sfide più interessanti

Le qualificazioni ad ​Euro 2020 ​stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…

13 Novembre 2019

Italia e Casinò, un amore da tempi immemori

Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…

14 Ottobre 2019

Pronostico Nigeria-Sudafrica 10 Luglio: Quarti Coppa D’Africa

Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…

9 Luglio 2019