Pronostici Ligue One del 5, 6 e 7 Ottobre

Pronostici Ligue One

La Ligue One si trova già a vivere  nel prossimo fine settimana la nona giornata avendo iniziato prima degli altri campionati europei e si candida ad essere uno dei più spettacolari.

Fino a qualche anno fa era un campionato considerato minore rispetto agli altri importanti e cioè quello spagnolo, italiano e inglese e anche tedesco.

Questo perchè dal punto di vista tecnico aveva molto meno appeal ed era snobbato dai grandi campioni. Grazie al PSG sono cambiate le cos, e perchè gli sceicchi hanno investito tantissimi soldi portando tantissimi campioni e molto prestigiosi, in primis Neymar, ma anche Cavani, Mbappè e tanti altri.

Su questa scia, anche se non a questo livello, si sono adeguate anche le altre squadre come Monaco, Marsiglia e Lione. Il campionato è diventato quindi molto spettacolare e combattuto,anche se il Psg sembra avere un livello troppo più alto rispetto alle altre.

Ma per quanto riguarda tutto il resto c è molto più equilibrio e siamo sicuri che sarà cosi anche nel prossimo fine settimana, con tante partite spettacolari e sorprendenti. Sicuramente vedremo goal, spettacolo e grandi colpi dei campioni.

Inoltre ci potranno essere tante vincite per i nostri scommettitori e quindi andiamo a vedere i pronostici Ligue one per ogni partita.

Pronostico Psg – Lione

La nona giornata, che precede la pausa per le nazionali, si concludera domenica 7 ottobre alle 21 con il posticipo tra PSG e Lione, entrambe reduci dalla Champions League, che hanno avuto esiti diversi.

Il Psg ha stravinto con la Stella Rossa per 6 a 1 facendo segnare tutti gli attaccanti e il mister Tuchel era molto contento tanto da dichiarare:”

“Ci abbiamo messo intensità e questa sera si è visto. Abbiamo segnato molti gol e gestito il possesso palla. Non c’è niente da dire sugli undici in campo, tutti i miei giocatori sono pronti e ho fiducia in loro”.

Poi sulle prestazione di Neymar e Verratti: “Neymar è uno dei migliori giocatori in Europa, ne abbiamo molti in squadra. Per questo abbiamo vinto tante gare, ma anche perché abbiamo un gran team. Verratti è fantastico nella gestione della palla, abbiamo vinto il 71% dei duelli, sono davvero soddisfatto di questo”.

Invece il Lione ha pareggiato con lo Shaktar in Champions League . ma soprattutto nell’ultimo turno di Ligue One ha pareggiato con il Nantes e vuole riscattarsi, ma non sembre avere possibilità.

Dopo la partita con lo Shaktar, pareggiata in rimonta, il mister Genesio era ottimista tanto da dichiarare:”Abbiamo completamente buttato via il primo tempo, ma siamo riusciti a reagire e questo è importante. Comunque penso che il pareggio sia un ottimo risultato, soprattutto per come gli avversari hanno gestito il match nella prima frazione.

Poi Memphis Depay – ha concluso l’allenatore – ci ha dato tanto quando è entrato in campo grazie alle sue qualità tecniche. Dovremo ripartire dal secondo tempo di questa sera”.

Il pronostico della partita sembra chiuso e vede strafavorito il Psg e Over 2,5 per i goal.

Pronostico:1, Over 2,5

Pronostico Tolosa – Nizza

La squadra di casa è favorita contro il Nizza se non altro per la classifica che la vede avere 2 punti in più e perchè gioca davanti ai suoi tifosi. Inoltre è reduce da un buon pareggio con il Rennes dove ha pareggiato, nonostante era in 10 uomini.

Invece il Nizza ha perso in casa 3 a 0 con il Psg, ed era prevedibile, ma la squadra  è parsa fuori forma. Vieira ha dichiarato in merito:”È difficile quando perdi 3-0. Non voglio incolpare i miei giocatori. Abbiamo fatto molto bene per i primi 15 minuti, poi quando loro hanno segnato si sono complicate le cose.

Abbiamo provato a prendere le misure, ma lasciando Rabiot libero abbiamo concesso molto. Balotelli? Non ho nulla da rimproverargli, ma è indietro e deve ancora lavorare.

Per quanto riguarda il pronostico puntiamo sulla prudente doppia chanche 1x.

Pronostico:1x

Altri pronostici

Lille Saint – Etienne

La squadra di casa è reduce dalla netta vittoria nello scontro diretto con il Marsiglia ed è seconda in classifica ed è più forte del Saint – Etienne ,che nell’ultima ha vinto 2 a zero in casa con il Monaco.

Pronostico:1

Pronostico Amiens – Digione

La squadra di casa è favorita perchè gioca tra le mura amiche e in classifica sono uguali quasi. Inoltre entrambe sono reduce da una sconfitta in trasferta con Caen e Strasburgo e di conseguenza puntiamo sulla doppia chance 1x

Pronostico:1x

Pronostico Monaco – Rennes

Partita drammatica per il Monaco che sta vivendo un momenti terribile avendo perso tantissime partite in Champions LEAGUE  e campionato. Il mister Jardim è a rischio esonero e dopo la partita di Champions ha detto:”

“Abbiamo giocato bene nel primo tempo. Siamo stati in grado di creare qualche pericolo, abbiamo mantenuto il possesso. Dopo il primo gol subito, la squadra ha sempre cercato di giocare, ma non siamo riusciti a segnare”.

“Ora sfideremo il Club Brugge. Nel doppio confronto dobbiamo conquistare 6 punti, per poter conquistare il terzo posto e la qualificazione all’Europa League.

Quindi il mister del Monaco è ottimista nonostante la situazione difficile,ma è chiaro che per sperare di dare una svolta domenica contro il Rennes alle 17 è obbligata a vincere.

Ricordiamo che ha solo 6 punti, è in zona retrocessione ed è reduce da una sconfitta, l’ennesima in trasferta contro il Saint Etienne.

Il Rennes ha solo due punti in più in classifica ed è reduce da un buon pareggio con il Tolosa in casa, ottenuto nonostante l’inferiorità numerica. Per quanto riguarda il pronostico vista la situazione puntiamo sul segno 1x e quindi doppia chance.

Pronostico: 1x

Pronostico Nimes – Stade de Reims

Match interessante che si giocherà sabato alle 20 tra il Nimes, che nell’ultima partita ha perso nettamente in trasferta per 3 a 0 con il Montpellier, e il Reims, che invece ha pareggiato zero a zero con il Bordeaux in casa.IL  pronostico è orientato verso il segno x, considerando l’equilibrio della partita e le squadre che hanno gli stessi punti in classifica.

Per i goal puntiamo invece sull’ Over 1,5.

Pronostico:x, Over 1,5

Pronostico Angers – Strasburgo

Match equilibrato tra Angers e Strasburgo, che sono vicine in classifica.

La squadra di casa vuole riscattare la sconfitta in casa dell’ultimo turno contro il Guingamp e incontra lo Strasburgo che ha vinto in casa con il Dijon, nell’ultima pRTITA.

Pronostico orientato sulla doppia chance 12.

Pronostico: 12

Pronostico Guingamp –   Montpellier

Match ostico per il Montpellier che va in trasferta a giocare con il Guingamp ed è favorita. Segno 2 nel pronostico e Over 1,5.

Pronostico:2, Over 1,5

Pronostico Bordeaux – Nantes

Partita interessante e che si giocherà domenica alle 15 con entrambe le squadre che sono reduci da due scialbi pareggi e in classifica il Bordeaux ha 5 punti in più ed è più forte e quindi il pronostico è orientato sul segno 1.

Pronostico:1

Pronostico Marsiglia –  Caen

La squadra di Garcia gioca domenica alle 17 perchè è stata impegnata in Europa League giovedi e vuole riscattare la netta sconfitta della domenica precedente nello scontro diretto con il Lilla in trasferta per 3 a 0.

Garcia deve rispondere alle tante critiche, accentuate dallo scarso rendimento finora di Strootman fortemente voluto da lui che lo aveva già allenato a Roma, qualche anno fa.

Incontra il Caen che in classifica è a 10 punti, quindi solo 3 rispetto al Marsiglia, ed è reduce dalla vittoria in casa contro l’Amiens di domenica scorsa. Ma dal punto di vista tecnico, tattico e fisico è nettamente inferiore e quindi puntiamo sul segno 1 e Over 2,5 per i goal.

Pronostico:1, Over 2,5

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Ricevi fino a 500 € di BONUS in 10 minuti

RICHIEDI ORA