Pronostici Ligue One del 22 e 23 Dicembre 2018

Nel fine settimana e precisamente il 22 dicembre, si giocherà il 19esimo turno della Ligue One, l’ultimo prima della sosta e che chiude alcune settimane difficili per il campionato francese, che ha visto sospendere tantissime partite per via delle proteste dei gilet gialli, che hanno sconvolto la Francia.

Nel fine settimana scorso si sono giocate solo 5 partite e molte altre partite saranno recuperate a gennaio. Sabato 22 dicembre si giocheranno quasi tutte le partite tranne la sfida Bordeaux Amiens, posticipo che si giocherà domenica 23 dicembre alle 17.

Ci sono squadre come il Psg, che Champions League a parte, non scendono in campo dal 5 dicembre e quindi nel prossimo turno prevediamo molte sorprese visto che è probabile che tanti giocatori hanno perso il ritmo e altri hanno la testa alle vacanze.

Infatti il campionato riprende il 12 gennaio e in questa sosta le squadre avranno il tempo di fare il punto della situazione e dedicarsi al mercato. Noi intanto pensiamo a questo ultimo turno del 2018 che si prospetta scoppiettante,pieno di goal, emozioni e molte sorprese.

Noi proviamo ad aiutare i nostri scommettitori a vincere delle belle somme e analizziamo i pronostici della Ligue One partita per partita.

Pronostico Psg – Nantes

La capolista assoluta del campionato francese scende in campo dopo tanti giorni per affrontare il Nantes e riprendere la corsa verso lo scudetto, che sembra in verità scontato,anche se negli ultimi 2 turni sono arrivati due pareggi in trasferta con lo Strasburgo e il Bordeaux, in due partite dove la squadra è parsa deconcentrata e distratta dalla Champions League e ciò è testimoniato dai tanti errori difensivi.

Poi, tra una partita di campionato e l’altra sospese per le proteste dei gilet gialli, la squadra di Tuchel ha vinto a Belgrado conquistando il pass per gli ottavi di finale di Champions League, da primi in classifica. Nel sorteggio del 17 dicembre l’urna ha scelto il Manchester United e il mister Tuchel si è presentato alla stampa per commentare l’esito e per parlare del caso Rabiot:

“La Champions League è una competizione dura, oramai ci sono solo grandi squadre. Noi però prima della Champions abbiamo delle gare importanti, sarebbe un errore pensare già al Manchester United. Detto questo, siamo in grado di vincere a Old Trafford, io credo molto nella mia squadra”.

Non posso assicurare che finirà la stagione con noi. Non ha ancora detto di sì al rinnovo col nostro club, ecco perché tutto è possibile”, dichiara il tecnico tedesco.

In questi giorni hanno parlato due giocatori importanti per il futuro della squadra parigina e cioè il portiere Areola che , dopo il rinnovo con il PSG fino al 2023, a parlato ai microfoni del sito ufficiale del club parigini:

“È molto importante per me continuare a vestire la maglia del PSG, il club del mio cuore e dove sono cresciuto. Adesso ho la possibilità di continuare a giocare in questa squadra, al fianco di compagni eccezionali. Con il continuo supporto dei nostri tifosi, possiamo scrivere ancora tante meravigliose pagine di storia”.

Ha parlato anche di se in occasione del suo 20esimo compleanno Kylian Mbappé ,in un’intervista rilasciata a Le Parisien:

“Il miglior compleanno? Il mio 14° compleanno, mi sono allenato per una settimana con il Real Madrid, ho avuto la fortuna di incontrare Zinedine Zidane e Cristiano Ronaldo, ho visto tutti i giocatori del Real Madrid, è stato grandioso.

Il regalo che desidera di più? Vincere la Champions League in questa stagione con il PSG. Idoli d’infanzia? Ho avuto molti idoli come LeBron James o Roger Federer, da adolescente ero un vero fan di Cristiano Ronaldo, ho imitato i suoi gesti, ho avuto l’opportunità di incontrare molti giocatori della nazionale francese come Zinedine Zidane o Thierry Henry” .

Per quanto riguarda il Nantes possiamo dire che nell’ultima partita che ha giocato il 5 dicembre ha sconfitto il Marsiglia per 3 a 2, ma tra i pronostici di oggi questo è uno dei più scontati e con il segno 1 e Over 2,5 per i goal.

Pronostico: 1; Over 2,5

Pronostico Strasburgo – Nizza

Il Nizza di Vieira va a Strasburgo per vincere e continuare a sognare l’Europa, ma nell’ambiente si parla solo di Balotelli.

Infatti l’avventura di Mario Balotelli con il Nizza sembra essere ai titoli di coda: la luna di miele dell’anno scorso è finita, l’allenatore Vieira ha deciso di non convocare l’attaccante per la sfida di Coppa di Lega contro il Guingamp e per l’italiano l’esperienza in Ligue 1 dovrebbe terminare a giorni.

 Vieira, allenatore del Nizza, ha parlato in conferenza stampa in vista della gara contro lo Strasburgo: “Balotelli non verrà convocato per la partita. E’ una mia decisione. Il suo futuro? E’ sotto contratto col club. Se andrà via? Tutto è possibile”.

Lo Strasburgo ha 3 punti in meno di classifica e con una partita in più e vorrebbe riscattare la sconfitta in trasferta con il Reims. La sfida sarà molto equilibrate e quindi puntiamo sulla doppia chance 12.

Pronostico:12

Altri pronostici

Pronostico Angers – Marsiglia

Per comprendere il momento del Marsiglia basta vedere l’ultimo articolo de L’Equipe.Il naufragio”.

Già eliminato dall‘Europa League, in difficoltà in campionato, la squadra di Garcia ha  rimediato un’altra brutta figura in Coppa di Lega contro lo Strasburgo: 2-4 dopo i calci di rigore. Per il tecnico francese è iniziata così una pesante contestazione da parte dei tifosi.

“Dimissioni? Non è questo il momento per pensarci. Io e il mio staff stiamo facendo il massimo, non voglio dare la colpa alla squadra. I giocatori combattono in ogni partita”, ha dichiarato in conferenza stampa.

Nella prossima partita la squadra di Marsiglia e Strootman va in trasferta per tornare finalmente a vincere contro una squadra che si trova vicino alla zona retrocessione e che nell’ultima partita, giocata il 4 dicembre, ha pareggiato a Nizza.

Per il pronostico consigliamo il segno 2 e ma per chi non vuole rischiare visto il momento del Marsiglia, può giocare la doppia chance x2

Pronostico: 2 , x2

Pronostico Lille – Tolosa

Squadra di casa strafavorita in questa sfida e che vuole vincere per mantenere il secondo posto dopo l’ultima vittoria in trasferta con il Nimes per 3 a 2. Il Tolosa è nella bassa classifica e non dovrebbe creare tanti problemi.

Pronostico:1

Pronostico Monaco – Guingamp

La squadra di Henry ospita i rivali Guingamp e vuole vincere per risalire in classifica e riscattare la sconfitta in trasferta con il Lione. Pronostico sul segno 1 e Over 2,5 per i goal.

Pronostico: 1, Over 2,5

Pronostico Montpellier – Lione

Sfida europea tra due squadre che sono in alto in classifica e che sognano di arrivare al secondo posto subito dopo i fenomeni del Psg e raggiungere e superare il Lilla. Pronostico molto difficile e quindi puntiamo sulla doppia chance 12.

Pronostico: 12

Pronostico Reims – Caen

Squadra di casa nettamente favorita per valori tecnico tattici superiori.

Pronostico:1

Pronostico Rennes – Nimes

Sfida tra due squadre di metà classifica che al momento non hanno grandi ambizioni. Squadra di casa leggermente favorita e Over 1,5 per i goal

Pronostico:1x, Over 1,5

Pronostico Saint Etienne- Digione

Squadra di casa favorita in una partita da vincere a tutti i costi per continuare la corsa all’ Europa.

Pronostico:1

Pronostico Bordeaux – Nimes

Posticipo con la squadra di casa che vuole chiudere l’anno in bellezza vincendo davanti ai suoi tifosi e raggiungere gli avversari in classifica, prima della sosta.

Favorita la squadra di casa, ma anche la doppia chance 1x non è da sottovalutare.

Pronostico: 1; 1x

 

Condividi
Pubblicato da
betnow365.it

Articoli recenti

Cosa sono i siti non AAMS

Non conosci ancora i siti non aams? Ad oggi in qualsiasi momento ci mettiamo in contatto…

21 Gennaio 2021

Chi vincerà la Serie A 2020-2021?

Questa è la domanda che tutti si fanno ad inizio anno: “Chi vincerà il campionato…

29 Settembre 2020

Invictus: finalmente si può guadagnare con le scommesse

Finalmente gli scommettitori non sono più soli: ora possono servirsi della tecnologia anche per piazzare…

21 Novembre 2019

Pronostici per Euro 2020: ecco le sfide più interessanti

Le qualificazioni ad ​Euro 2020 ​stanno per volgere al termine. Mercoledì 19 si conosceranno tutte…

13 Novembre 2019

Italia e Casinò, un amore da tempi immemori

Quella del gioco d’azzardo in Italia è una storia antica e che ha vissuto nel…

14 Ottobre 2019

Pronostico Nigeria-Sudafrica 10 Luglio: Quarti Coppa D’Africa

Nigeria-Sudafrica Un posto alle semifinali della Coppa D’Africa. È quanto si contenderanno sul campo Nigeria…

9 Luglio 2019