Pronostici di oggi della Uefa Champions League

Pronostici Champions League

Questa settimana tornano le coppe europee e in particolare torna la competizione, che è sicuramente la più emozionante e che stimola la fantasia di giocatori, allenatori, tifosi, società e addetti ai lavori,e cioè la Champions League.

Siamo arrivati infatti alla quarta giornata dei vari gironi e quindi inizia un mini campionato di ritorno che sarà un rush finale, che decreterà le squadre che passeranno il turno, quelle che saranno retrocesse in Europa League e quelle che saranno eliminate.

I gironi si stanno rivelando molto equilibrati e con tante sorprese ed emozioni e per quanto riguarda le squadre italiane le cose fino a questo momento stanno andando abbastanza bene.

La Juventus è prima in classifica nel suo girone ed è quasi qualificata e la Roma è anche messa bene in classifica, anche se non è ancora matematicamente qualificata.

Ma di Juventus e Roma parleremo nel prossimo articolo in quanto esse giocheranno mercoledi, mentre ora ci concentriamo su Napoli e Inter, che giocheranno una partita decisiva per le loro sorti, specie per la squadra di Ancelotti.

Infatti essa fa parte di un girone di ferro nel quale ci sono squadre fortissime come il Liverpool e il PSG ,ma se la sta cavando benissimo ed è ancora imbattuta!

Ora giocherà in casa contro il PSG di Buffon, Verratti e i 3 fenomeni in attacco Cavani, Neymar e Mbappè e vuole vincere per avere la svolta nel girone.

L’Inter di Spalletti invece ha 6 punti in classifica ed ha distanziato Psv e Tottenham di qualche punto e vuole fare almeno un punto in casa con il Barcellona, per lanciarsi nella qualificazione. Inoltre vuole provare a fare il miracolo e vincere per il primo posto.

Le partite interessanti sono tante e i nostri scommettitori potrebbero avere delle buone chance di vincere delle ottime somme e noi proveremo ad aiutarli analizzando i pronostici Champions League partita per partita!

Pronostico Napoli – PSG

Il Napoli ospita il PSG  e vuole vincere per darsi uno slancio decisivo per la qualificazione e per rifarsi dal pareggio subito in extremis all’andata, quando ha oggettivamente dominato la partita.

In campionato è reduce dalla vittoria netta per 5 a 1 con l’Empoli, che però non ha lasciato oggettivamente soddisfatto Ancelotti, che a fine partita, anche in prospettiva Champions League, ha dichiarato:

“Sarà una gara molto importante, forse decisiva per entrambe le squadre. È un gruppo difficile ed equilibrato. Ci saranno altri due match prima della conclusione del girone, ma il risultato di questo scontro diretto può già essere determinante. Noi dovremo fare una prestazione straordinaria, per vincere, visto che non abbiamo calciatori eccezionali come quelli del PSG”

“Sono più arrabbiato che emozionato, il risultato dice che abbiamo fatto una grande partita ma l’Empoli ha giocato meglio di noi. E’ una buona lezione questa per noi, dobbiamo stare attenti a non ripetere gli stessi errori con il PSG.

Abbiamo fatto una grande partita con la Roma senza ottenere i tre punti, oggi abbiamo raccolto molto di più di quanto meritassimo. L’Empoli ha fatto una grande partita, noi siamo stati efficaci davanti sfruttando il grande momento di Mertens. Mi sono comunque arrabbiato anche con lui, perché giocava molto esterno.

Gli ho detto di accentrarsi e nel secondo tempo è arrivata la tripletta. Insigne-Mertens è una coppia che diventa difficile lasciar fuori, anche se Milik ha dimostrato di stare bene. Abbiamo fatto tre gol di notevole fattura, attaccando la profondità: questa è la nota positiva da utilizzare nella partita con il PSG”.

Tra i pronostici di oggi questo è uno dei più complicati e ci sentiamo di puntare sulla doppia chance 1x e Over 1,5 per i goal.

Pronostico:1x

Pronostico Inter – Barcellona

La squadra di Spalletti ospita il Barcellona per fare il miracolo di fronte ai suoi tifosi e vincere raggiungendo la squadra catalana al primo posto.

Nella prima partita all’andata la squadra nerazzurra ha perso nettamente mostrandosi troppo impaurita e con poca personalità, facendo arrabbiare moltissimo il mister che vuole un pronto riscatto.

In campionato l ha avuto e la squadra ha ottenuto 2 vittorie consecutive, che seguono altre 5, e dopo l’ultima si è mostrato molto soddisfatto dichiarando:

“Riconfermarsi ad alti livelli è sempre difficile, bisogna essere sempre umili ed essere entrati subito in partita è stato il sintomo del comportamento solido di una squadra che ha giocato come un blocco unico, in entrambe le fasi.

“E la cosa che più mi dà soddisfazione è vedere questi 70mila tifosi che anche oggi erano qui a sostenerci e ad applaudire la nostra prestazione. Loro ci sono sempre stati, anche l’anno scorso, ed è bello vedere che meritiamo la loro approvazione”.

“Fare possesso palla in sicurezza è un passaggio fondamentale per la nostra crescita. Tenere il pallino del gioco ci permette di mettere in discussione la tattica degli avversari, di alleggerire la pressione sulla nostra difesa e di coinvolgere tutta la squadra aumentandone la qualità. La disponibilità al gioco di squadra esalta le qualità individuali, e se poi si fanno anche gol belli allora è il massimo”.

“Siamo contenti di giocare martedì col Barcellona, perché credo che abbiamo imparato la lezione della gara di andata quando, una volta sotto, la loro qualità e la loro esperienza non ci hanno mai permesso di rimettere in discussione il risultato.

Nel secondo tempo col Genoa abbiamo provato a fare un po’ quello che il Barça aveva fatto con noi nella ripresa, colpendo negli spazi che ci hanno lasciato a disposizione”

Il Barcellona arriva a Milano in ottima forma e con un buon morale dopo la vittoria in extremis in Liga col Vallecano e con Messi che dovrebbe essere convocato.

Per quanto riguarda il pronostico realisticamente consigliamo la doppia chance X2.

Pronostico:X2

Altri pronostici

 Pronostico Monaco – Bruges

La squadra di Henry ospita il Bruges e vuole vincere dopo il pareggio dell’andata, anche perchè avendo solo un punto può solo puntare a precedere alla fine proprio il Bruges in classifica e arrivare in Europa League.

In campionato è reduce dall’ennesima e bruciante sconfitta ed è ancora in zona retrocessione.

Considerando il momento delle squadre consigliamo la doppia chance 1x e Over 1,5 per i goal.

Pronostico: 1x, Over 1,5

Pronostico Stella Rossa – Liverpool

Partita dal pronostico chiuso con il Liverpool strafavorito e primo in classifica. Quindi consigliamo il segno 2.

Pronostico:2

Pronostico Atletico Madrid – Borussia Dortmund

La squadra di Simeone non vive un momento bellissimo ed è reduce da un pareggio in Liga con il Leganes in trasferta e all’andata ha perso nettamente con la squadra di La Favre.

Questa partita sfugge ai pronostici e consigliamo quindi la doppia chance 12 e Over 1,5 per i goal.

Pronostico:12, Over 1,5

Pronostico Porto – Lokomotiv Moska

Match anche questo col pronostico chiuso col Porto che affronta la squadra cenerentola e quindi il segno 1 dovrebbe essere abbastanza scontato.

Pronostico:1

Pronostico Schalke 04 – Galatasaray

La squadra di casa non sta facendo un grande campionato in Germania e ospita il Galatasaray e dopo il pareggio dell’andata vuole vincere per consolidare il secondo posto e lasciare indietro la squadra turca.

Il pronostico non è cosi scontato e quindi puntiamo sulla doppia chance 1x.

Pronostico:1x

Pronostico Tottenham – PSV

La squadra inglese deve vincere a tutti i costi per sperare nel secondo posto,sperando anche nella caduta dell’Inter con il Barca. Oggettivamente è nettamente più forte e quindi puntiamo sulla vittoria e segno 1 e Over 2,5 per i goal.

Pronostico:1, Over 2,5

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Ricevi fino a 500 € di BONUS in 10 minuti

RICHIEDI ORA