Pronostici Bundesliga 31 Agosto, 1 e 2 Settembre 2018

pronostici-bundesliga

La Bundesliga si appresta a vivere la seconda giornata e si conferma come uno dei campionati più seguiti e competitivi di Europa e con tanti valori tecnici da mettere in campo.

Le partite sono seguitissime sia allo stadio che in Tv perchè sono sempre emozionanti, ricche di goal, spettacolo e sorprese e ogni giornata non è mai scontata come in altri campionati.

Nel fine settimana che va dal 31 agosto al 2 settembre ci saranno una serie di partite molto interessanti e che vedranno alcune squadre desiderose di riscattare i cattivi risultati della prima giornata ed anche se è ancora un pò presto, per fare delle analisi su come potrebbe svilupparsi la stagione di Bundesliga, sicuramente darà delle indicazioni valide soprattutto su quali squadre potranno insidiare il Bayern Monaco e su chi potrà essere la sorpresa della stagione.

Consideriamo che dopo questa giornata ci sarà la pausa di  2 settimane per le partite di Nations League e per gli altri impegni delle nazionali e quindi gli allenatori avranno il tempo di intervenire eventualmente per correggere problemi e disfunzioni delle loro squadre.

Adesso basta chiacchiere e andiamo a vedere i pronostici di Bundesliga partita per partita, con la speranza e l’auspicio che i nostri lettori possano vincere delle cifre interessanti!

Pronostico Schalke 04 – Herta Berlino

La seconda giornata di Bundesliga si chiuderà domenica 2 settembre alle 18 con una sfida interessante e che vedrà di fronte lo Schalke 04 allenato dall’italiano, per la precisione calabrese, Domenico Tedesco.

Questo nostro connazionale, cresciuto in Germania, è alla seconda stagione alla guida della squadra tedesca e si è affermato come il più giovane allenatore della storia della Bundesliga.

Quest’anno ha l’obiettivo ambizioso di ripetersi,anche se la partenza non è stata delle migliori. Infatti nella prima giornata ha perso in trasferta con il Wolsburg, ma c è da dire che è stata una partita condizionata dall’espulsione di Nastasic, uno degli uomini migliori del suo team.

Nella prossima partita incontrerà l’Herta Berlino allenato da Pal Dardai, e vuole riscattarsi dalla sconfitta regalando la prima vittoria in casa ai suoi tifosi.

La sfida non sarà facile perchè l’Herta Berlino si  è dimostrata una squadra solida e che concede poco in difesa, ma il pronostico per via dei valori tecnici e tattici messi in campo,  è tutto a favore della squadra di casa.

Quindi consigliamo ai nostri scommettitori di puntare sulla vittoria dello Schalke 04 e quindi sul segno 1 e per quanto riguarda i goal l’Over 1,5 ci sembra la scelta più saggia.

Pronostico:1, Over 1,5

Pronostico Bayer Leverkusen – Wolfsburg

Il sabato di Bundesliga che si svolgerà alle 15 e 30, come da tradizione per il campionato tedesco, proporrà tra le partite più interessanti quella che vedrà di fronte allo stadio BayArena, il Leverkusen e il Wolfsburg, due squadre che sulla carta potrebbero avere chance di arrivare in zona europa in questo campionato.

La squadra di casa, allenata dall’ottimo coach, quest’anno ha avuto un pessimo inizio perdendo fuori casa con il Borussia M, in una sfida nella quale è emerso che il Leverkusen non è in forma fisicamente e appare ancora poco compatta e coesa in campo.

L’attacco, principalmente con Bailey e Alario, non è riuscito a pungere, e in difesa si sono viste parecchie imprecisioni

In questa partita ha la grande occasione di dimostrare che la caduta della domenica precedente è stata casuale, ma incontrerà il Wolsfburg, allenato da Bruno Labbadia, che avrà il morale dalla sua parte dopo la vittoria in casa, e vorrà vincere per confermare il buon stato di forma.

Il pronostico è comunque tutto dalla parte della squadra di casa, ma per chi vuole cautelarsi può giocare la doppia chance 1x, anche perchè la partita si presenta abbastanza ostica e complicata.

Pronostico:1x

 

Altri pronostici

Hannover – Dortmund

La giornata di Bundesliga si aprirà con la sfida tra Hannover e Borussia Dortmund, che si preannuncia molto interessante, anche se ovviamente la squadra ospite è nettamente favorita.

Il Borussia Dortmund nella prima partita ha vinto nettamente contro il Lipsia, mostrando alcuni dei suoi giocatori in grande forma come Witsel e Reus e vuole ripetersi anche in trasferta.

L’Hannover nella prima partita ha ottenuto un buon pareggio in trasferta con il Brema mostrando di essere una squadra organizzata,grazie alla guida di André Breitenreiter.

Vorrebbe ora ottenere un grande risultato contro una big davanti ai suoi tifosi ma il pronostico è tutto a favore del Dortmund, con Over 2,5 per  i goal.

Pronostico:2, Over 2,5

Francoforte – Werder Brema

Partita interessante quello che si giocherà sabato alle 15 e 30 tra Francoforte e Werder Brema e che vedrà la squadra casa guidata da, cercare di confermarsi in casa dopo il colpaccio in trasferta contro il Friburgo.

Incontrerà il Brema che invece ha pareggiato nella prima partita casalinga con l’Hannover e tra i pronostici di domani è uno dei più incerti.

Consigliamo quindi di puntare sulla doppia chance 12.

Pronostico:12

Hoffenheim – Friburgo

Partita questo a senso unico sulla carta quella che si giocherà tra l’Hoffenheim e il Friburgo.

La squadra di casa è reduce dalla prevedibile sconfitta in trasferta con il Bayer Monaco e vuole fare i suoi primi punti in casa, mentre il Friburgo ha perso in casa con il Francoforte e ha poche chance.

Pronostico:1

Norimberga – Mainz

Partita interessante quella che si giocherà sabato alle 15 e 30 tra il Norimberga guidato da Kollner,  e il Magonza che nella prima partita della sua stagione nello scorso week end ha ottenuto una vittoria incoraggiante contro lo Stoccarda. Invece il Norimberga ha perso fuori casa per uno a zero con l’ Herta Berlino per colpa del suo attacco che non ha sfruttato tante occasioni, tra le quali il rigore al minuto 84, sbagliato da Ishak.

Il pronostico è difficile da fare e consigliamo la doppia chance 1x  e Over 1,5 per i goal.

Pronostico: 1x, Over 1,5

Augusta – Borussia M

Partita dal pronostico abbastanza complicato tra il Borussia M e l’Augusta che in questo momento vivono un momento di forma molto simile, come si è visto nella prima giornata dove l’Augusta ha vinto fuori casa e dominato con il Dusseldorf, mentre il Borussia ha sconfitto il Leverkusen mostrando un buon gioco.

Per il pronostico consigliamo la doppia chance 12 e l’Over 1,5 per i goal.

Pronostico:12, Over 1,5

Stoccarda – Bayern Monaco

I campioni in carica del Bayern  Monaco vanno a giocare la loro prima partita in trasferta contro lo Stoccarda, che nella prima partita ha perso in trasferta con il Magonza e che non sembra avere tante chance di contrastare la squadra strafavorita della Bundesliga.

Nella prima partita della stagione il Bayern Monaco ha stravinto per 3 a 1, mostrando la faccia migliore dei suo giocatori migliori e cioè Robben, Muller e soprattutto il bomber soprannominato Lewa, che ormai ha dimenticato le polemiche e le richieste di mercato, che ha ricevuto in questi mesi e che lo stavano spingendo a lasciare la squadra bavarese.

Tra i pronostici di domani è quello più certo è quindi dalla parte del Bayer e Over 2,5 per i goal.

Pronostico:2, Over 2,5

Lipsia – Dusseldorf

La domenica di Bundesliga presenterà due partite, tra le quali la prima vedrà alle 15 e 30 il Lipsia che giocherà in casa con il Dusseldorf, con il preciso di vincere davanti ai suoi tifosi per riscattare la sconfitta in trasferta netta con il Dortmund e avrà di fronte una squadra che non sembra avere particolari armi e chance per poterla contrastare, quindi il pronostico è 1 secco e over 2,5 per i goal.

Pronostico:1; Over 2,5

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Ricevi fino a 500 € di BONUS in 10 minuti

RICHIEDI ORA