Pronostici Bundesliga 14, 15 e 16 Settembre 2018

pronostici-bundesliga

Il campionato tedesco è pronto a riprendere la sua marcia dopo i 12 giorni pausa per le nazionali, per giocare la terza giornata. I primi 2 turni di campionato sono stati interlocutori nel senso che ancora è difficile prevedere come si metterà la stagione e le squadre che saranno protagoniste di quest’anno.

Questo discorso è normale e comprensibile e non vale solo in Bundesliga,ma in tutti i campionati europei, in quanto chi capisce di calcio e chi ne conosce le sue dinamiche sa benissimo che le prime giornate di campionato non sono mai molto attendibili.

Si giocano ad agosto, con il grande caldo,con le squadre che ancora risentono della preparazione fisica fatta nel mese precedente e con il mercato, in alcuni casi ancora aperto.

Inoltre quest’anno la situazione è stata resa ancora più complicata dai mondiali, che ha condizionato pesantemente la preparazione delle squadre, che hanno avuto in ritiro i giocatori in ritardo e non hanno avuto il tempo necessario per lavorare nella sulla parte tecnico tattica,ne sulla parte fisica.

Nel prossimo fine settimana si giocherà la terza giornata,quando sono previste partite molto interessanti e che inizieranno a chiarire molte cose sulle squadre, a far vedere le cose che vanno e che non vanno e a far capire se anche quest’anno il Bayern Monaco sarà protagonista assoluto,oppure se ci saranno delle sorprese in merito.

Noi intanto vogliamo che i nostri scommettitori vincano se è possibile delle buone somme e per questo andiamo ad analizzare  i pronostici della Bundesliga partita per partita.

Pronostico Bayern Monaco – Leverkusen

Dopo la pausa del campionato per le nazionali il Bayern Monaco torna ad esibirsi davanti ai suoi tifosi, sfidando il Leverkusen in una partita che, come tradizione, dovrebbe riservare goal, spettacolo ed emozioni. Infatti nelle precedenti sfide queste due squadre, se la sono sempre giocata a viso aperto e con pochi tatticismi.

Il Bayer Monaco è partito alla grande in questo campionato, vincendo nettamente le prime due partite e dimostrando di essere una squadra esperta, compatta e talentuosa come sempre.

Inoltre il suo bomber Lewandowski è tornato in grande forma e si è rasserenato e riconciliato con squadra, dirigenza e tifoseria e questa sarà un’arma in più per la squadra bavarese, soprattutto ora che sta ricominciando la Champions League.

Infatti non è un mistero che l’obiettivo primario della squadra di Kovac sia la coppa più importante, dopo le ultime eliminazioni degli anni scorsi che sono state veramente cocenti e deludenti, quindi tutti si aspettano che questo sia l’anno della svolta grazie anche agli altri campioni Ribery, Robben e Muller.

Invece il Leverkusen ha iniziato l’anno con 2 sconfitte e in maniera quindi disastrosa sia in difesa dove ha subito goal stupidi e sia in attacco dove le punte in primis Alario hanno deluso.

Tra i pronostici di domani questo è quello sicuramente più semplice e vede favorito il Bayern, con Over 2,5 per i goal.

Pronostico:1, Over 2,5

Pronostico Borussia Dortmund – Francoforte

Il fine settimana di Bundesliga si aprirà venerdi 14 settembre con la partita tra il Borussia Dortmund che ospiterà il Francoforte, in una partita che vorrà assolutamente vincere davanti ai suoi tifosi, per dimostrare che quest’anno vuole essere protagonista in Bundesliga e cercare di infastidire il Bayern Monaco.

La squadra di Favre ha iniziato bene il campionato facendo 4 punti in due partite e facendo vedere un’inedita solidità difensiva e mostrando che i suoi giocatori tecnici come Witsel e Reus sono in forma e vogliono essere protagonisti in tutto il campionato.

Ospitano il Francoforte, guidato da Hutter, che all’inizio della stagione si è dimostrata una squadra contraddittoria e cioè facendo vedere luci e ombre e facendo intuire che ancora il mister dovrà lavorare molto per far raggiungere alla sua squadra, un’identità reale e credibile.

Il pronostico è dalla parte del Borussia e per i goal Over 1,5.

Pronostico:1, Over 1,5

Altri pronostici

Pronostico Dusseldorf – Hoffenheim

Partita molto equilibrata e delicata quella che si giocherà sabato 15 e 30 tra il Dusseldorf, allenato da Funkel, e l’Hoffenheim. La squadra di casa ha avuto un inizio molto difficile facendo solo in due partite e preoccupando sia i tifosi che la dirigenza, per l’inconsistenza e la poca maturità dimostrata.

Questa partita sarà importante per dimostrare che migliorando la condizione fisica, anche il gioco ne risentirà in positivo. Incontra una squadra che ha iniziato meglio e che venderà cara la pelle.

Pronostico orientato sulla doppia chance 12.

Pronostico:12

Pronostico Magonza – Augusta

Partita equilibrata tra 2 squadre che hanno gli stessi punti in classifica e che puntano alla zona Europa League e che vogliono vincere per accentuare le loro ambizioni europee. Questa sfida non sembra orientata verso il pareggio e i due mister Schwarz e Baum punteranno sui loro bomber Gregoritsch e Mateta.

Pronostico:12

Pronostico Lipsia – Hannover

La squadra di Ragnick ospita l’Hannover per vincere la sua prima partita quest’anno dopo un inizio deludente e caratterizzato da un punto in due partite e nel quale l’unica nota positiva è stata la vena realizzativa di Augustin che ha segnato due goal e che vuole trascinare la squadra alla vittoria.

Ospita l’Hannover di Breinreiter, che ha fatto due punti in due partite e che sulla carta è inferiore dal punto di vista tecnico tattico e quindi pronostico a favore del Lipsia.

Pronostico:1

Pronostico Wolfsburg – Herta

Partita interessante tra la squadra di Labbadia che è a punteggio pieno finora e che incontra l’Herta Berlino per continuare la striscia positiva e dimostrare e confermare le sue ambizioni.

Ma anche l’Herta è a punteggio pieno stupendo per la solidità difensiva e per i goal dei suoi punti.

Pronostico verso la doppia chance 1x e Over 1,5.

Pronostico: 1x, Over 1,5

Pronostico Borussia M – Schalke 04

Il match più interessante si giocherà nel posticipo del sabato alle 18 e 30 tra il Borussia M,allenato da Hecking, e che ha iniziato benissimo il campionato facendo 4 punti in 2 partite e mostrando di essere una squadra matura e consapevole e solida in difesa, oltre che cinica in attacco.

Incontra lo Schalke o4 che invece non ha ancora fatto un punto in campionato, avendo perso 2 partite e facendo infuriare mister, dirigenza e tifosi per gli errori difensivi  e per il nervosismo costato 2 espulsioni in 2 partite.

In questa sfida vuole riscattarsi e quindi il pronostico vede la doppia chance 12 e Over 1,5 per i goal.

Pronostico:12, Over 1,5

Pronostico: Werder Brema – Norimberga

Il Werder Brema di Kohfeldt ospita il Norimberga nel primo posticipo domenicale, che si giocherà alle 15 e 30 e che vede la squadra di casa nettamente favorita per la sua superiorità tecnico tattica sul Norimberga e vuole vincere davanti ai tifosi per certificare le sue ambizioni europee.

Il Norimberga ha davvero poche chance di migliorare la sua classifica, che vede finora uno score di un solo punto, e quindi il pronostico è orientato nettamente sul segno 1.

Pronostico:1

Pronostico Friburgo – Stoccarda

Partita molto equilibrata quella che vede di fronte il Friburgo,allenata da Vossler, che finora ha ottenuto zero punti in campionato e che vuole fare i primi punti davanti ai suoi tifosi, per dimostrare di aver acquisito i meccanismi di gioco del mister.

Incontra lo Stoccarda con cui condivide lo score scarso in classifica e anche la scarsa produzione offensiva, che sta condizionando entrambe le squadre in negativo e il pronostico è quindi orientato verso la doppia chance 12 e OVER 1,5 per i goal.

Pronostico:12,Over 1,5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Ricevi fino a 500 € di BONUS in 10 minuti

RICHIEDI ORA