Pronostico AL HILAL – URAWA del 18-11-2017

Il calcio italiano ha fallito, meglio andare a cercare fortuna fuori confine, in questa finale d’andata di Champions asiatica.
Il capocannoniere dell’Al-Hilal è il brasiliano Eduardo, che ha già segnato 6 reti nelle prime 8 giornate di campionato (+4 in CHL). Il bomber in Champions è invece Omar Kharbin (un centrocampista siriano), mentre l’allenatore è l’argentino Ramon Angel Diaz (ex CT del Paraguay). Ha perso 1 sola volta nelle ultime 35 partite giocate e mai in questa stagione. In realtà credo che non perda una gara davvero Ufficiale…da più di 1 anno! Ha anche vinto 4 delle 6 gare della fase ad eliminazione diretta di questa Champions, sempre in casa (2-1, 3-0 e 4-0 in semifinale).

L’Urawa ha vinto soltanto 4 volte nelle ultime 14 partite giocate. Il capocannoniere è un certo Koroki (20 gol) e poi anche loro hanno un bomber brasiliano (12 gol per Rafael Silva). Infine ci sono 3 buoni giocatori come Kashiwagi (5 gol+9 assist), Sekine (3+6) e Muto (6+5). I Reds hanno seriamente rischiato l’eliminazione più volte in questa Champions. Ad esempio hanno vinto soltanto ai supplementari negli ottavi, soltanto negli ultimi minuti nei quarti e soltanto per un gol in semifinale! In queste 3 sfide ad eliminazione diretta, inoltre, non hanno mai vinto in trasferta (2-0, 3-1 e 1-1).

Forma e fattore campo dovrebbero risultare decisivi a Riyahd, dove mi aspettavo una quota più bassa per l’Al-Hilal.

Data Campionato Scommessa Segno Quota Bookmaker
18-11-2017 CHAMPIONS LEAGUE DOPPIA CHANCE 1X 1.4
18-11-2017 CHAMPIONS LEAGUE ESITO FINALE 1X2 1 2.4
-->

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Apri 10 conti gioco in 10 minuti

SCOPRI COME