Pronostici Serie A del 29 Dicembre 2018

Pronostici Serie A
Per formulare i nostri pronostici ci basiamo sulle statistiche del sito Sbostats.com. Scopri anche tu le migliori statistiche per scommettere del mercato italiano!

La Serie A sta per congedarsi dai suoi tifosi per la pausa invernale, che durerà 3 settimane!

Infatti sabato 29 dicembre ci sarà l’ultima giornata del girone di andata e poi i giocatori si godranno una pausa completa di almeno 7 giorni pieni, per poi tornare ad allenarsi e prepararsi alla Coppa Italia, alla finale di Supercoppa italiana nel caso di Juventus e Milan.

In questa sosta ci sarà anche l inizio del calciomercato invernale e che durerà fino al 31 gennaio e che servirà per alcune squadre per provare ad aggiustare la rosa e migliorare i risultati deludenti. Intanto sabato si giocherà l’ultima giornata del girone di andata con alcune sfide che saranno molto interessanti.

La notizia più scontata è che la Juventus è campione di inverno e che, nonostante il pareggio nell’ultima partita con l‘Atalanta, si avvia  a vincere questo campionato con serenità e tranquillità.

Quest’affermazione è confermata dalla sconfitta di ieri del Napoli a Milano con l’Inter, maturata negli ultimi minuti, e che è stata macchiata dalle espulsioni di Koulibaly, Insigne e dai cori razzisti della curva nerazzurra, che potrebbero costare cari alla società milanese.

In più prima della partita si sono registrati gravissimi incidenti tra le tifoserie e che purtroppo hanno provocato la morte di un tifoso interista di 35 anni e quindi le vicende calcistiche sono passate in secondo piano.

Ma tornando al calcio, dobbiamo segnalare che la lotta per il quarto posto utile per la Champions League, e per l’Europa League, è molto combattuta e affollata.

Infatti nello spazio di 6 punti ci sono 8 squadre e quindi è tutto molto incerto e appassionante! Sabato 29 dicembre ci saranno quindi partite come Juventus Sampdoria, Sassuolo Atalanta, Lazio Torino e Parma Roma, che saranno molto chiarificatrici.

Noi speriamo che i nostri scommettitori possano vincere in questa ultima giornata di andata e del 2018 e andiamo quindi a vedere i pronostici Serie A partita per partita!

Pronostico Juventus – Sampdoria

L’ultima giornata del girone di andata si aprirà alle 12 e 30 con una partita sulla carta spettacolare e che vedrà di fronte la Juventus di Max Allegri e la Sampdoria di Giampaolo, che sta disputando un ottimo campionato.

Infatti la squadra di Genova è reduce dalla vittoria convincente in casa con il Chievo, nella quale si è distinto con un goal bellissimo il capitano Fabio Quagliarella, che ha appena rinnovato il contratto con la squadra del presidente Ferrero.

Invece la Juventus di Allegri ha pareggiato a Bergamo con l’Atalanta, in una partita difficile e contrassegnata dall’espulsione di Bentancur, che ha costretto la squadra bianconera a giocare una porzione di partita in 10 contro 11.

Però Ronaldo, entrato dalla panchina, ha segnato e aggiustato le cose, ma nel dopo partita Max Allegri si è dimostrato molto polemico e il bersaglio è sembrato essere De Laurentiis:

” “Non parlo mai di arbitri  edirei che Banti ha arbitrato bene ma dispiace perché succedono cose anche fuori dal campo, come dichiarazioni e altro. Si parla tanto di comportamenti, ma poi arrivano parole pesanti anche da parte di responsabili delle società, permettetemi di arrabbiarmi.

 Questo non va bene, noi sappiamo che bisogna lavorare duro per vincere questo campionato, sono amareggiato e più nervoso del solito perché mi rendo conto che in Italia non si migliorerà mai.

Indipendentemente dal fatto che Banti ha arbitrato bene, non è carino e elegante fare certe di dichiarazioni e dispiace molto. Io sto sempre zitto, non parlo mai, ma se non siamo noi a educare i tifosi non si cambia mai.

Se io parlassi ci sarebbe grande confusione, in Italia succede di tutto e di più. Sabato abbiamo vinto la partita con la Roma e nessuno ha detto niente. Gli arbitri italiani sono i migliori di tutti, ma non è perché sabato abbiamo vinto deve passare tutto in secondo piano

Se in Italia vogliamo migliorare, e mi sembra molto difficile, ci vuole eleganza ed educazione: queste cose o ce l’hai oppure è difficile comprarle”.

Tra i pronostici di domani questo sembra tra i più facili e quindi consigliamo il segno 1, ma visto il buon momento di forma della Sampdoria, giocare la doppia chance 1x non è sbagliato.

Pronostico:1; 1x

Pronostico Parma – Roma

La squadra giallorossa va a Parma per una partita fondamentale e da vincere a tutti i costi, per confermare le ottime cose viste nella vittoria casalinga con il Sassuolo e nella sconfitta di Torino con la Juventus.

I 3 punti risultano fondamentali anche per avvicinarsi alla zona Champions League che,nonostante i tanti punti persi dalla squadra romana, è ancora alla portata e non lontanissima.

La partita non sarà facile perchè il Parma sta facendo un grande campionato ed è reduce dalla vittoria pesantissima di Firenze. Inoltre nel suo reparto offensivo può contare sul bravissimo ex romanista Gervinho e sul bomber Inglese, autore del goal decisivo con la Fiorentina.

Ma la Roma sta migliorando ed è più convinta come ha dichiarato nel post partita con il Sassuolo, mister Di Francesco:

“A livello tecnico è stata forse la prestazione migliore, anche se dispiace prendere gol nel finale. Dobbiamo continuare a lavorare ma siamo sulla strada giusta. Ci sarebbero tante cose da dire, ma il tempo è poco.

Dico solo che una squadra importante fa fatica senza i suoi giocatori chiave, a me piace dare continuità a un sistema di gioco innanzitutto e dare delle certezze. Con grande disponibilità i giocatori si sono messi in discussione”

Per quanto riguarda il pronostico,vista la delicatezza della partita, consigliamo la doppia chance x2. Ti ricordiamo che oltre ai nostri pronostici potrai guadagnare matematicamente con il matched betting, la tecnica matematica che consente di sfruttare i bonus dei bookmaker per guadagni garantiti fino a 500 euro al mese.

Pronostico: X2

Altri pronostici

Pronostico Chievo – Frosinone

Partita importantissima per la zona salvezza, tra due squadre che non possono più sbagliare se vogliono sperare in una miracolosa salvezza. La sfida si presenta equilibrata anche perchè le due squadre vivono un buon momento di forma grazie al lavoro dei nuovi allenatori Di Carlo e Baroni.

Pronostico:1x

Pronostico Empoli – Inter

La squadra di Spalletti va in trasferta a giocare contro l’Empoli in una partita da vincere per confermare la rinascita avvenuta nella sfida diretta con il Napoli vinta all’ultimo minuto grazie a Lautaro Martinez.

Purtroppo la vigilia è stata macchiata dalle polemiche sul caso Naingollan e dai bruttissimi cori razzisti della curva nerazzurra all indirizzo di Koulibaly e dagli scontri feroci tra tifosi,culminati con la morte di un tifoso nerazzurro.

Il pronostico vede favorita l’Inter di Spalletti e Over 1,5 per i goal.

Pronostico:2, Over 1,5

Pronostico Lazio – Torino

La Lazio di Simone Inzaghi ospita il Torino per ottenere la terza vittoria consecutiva e mantenere il quarto posto. Risulta leggermente favorita sulla squadra di Mazzarri che sta bene.

Pronostico:1

Pronostico Genoa- Fiorentina

Partita da doppia chance tra due squadre che vogliono riscattarsi dopo le brutte sconfitte con Cagliari e Parma.

Pronostico: 12; Over 1,5

Pronostico Sassuolo- Atalanta

Partita equilibrata e da doppia chance tra due team che giocano un ottimo calcio e puntano all’Europa.

Pronostico:x2

Pronostico Udinese – Cagliari

Partita salvezza tra due squadre che stanno bene, ma Udinese leggermente favorita visto che gioca in casa.

Pronostico:1x

Pronostico Napoli- Bologna

Partita che vede il Napoli favorito e che non può sbagliare dopo la sconfitta con l’Inter, se vuole mantenere il secondo posto e provare a coltivare una piccolissima chance scudetto.

Pronostico:1:Over 2,5

Pronostico Milan  – Spal

Ultima chance per Gattuso per mantenere la panchina che traballa e per continuare a sperare nell’Europa,che ora appare più lontana per i rossoneri.

Pronostico: 1, 1x

Scommetti su questa partita praticamente GRATIS sfruttando la promozione di 888sport, che offre ai nuovi clienti un bonus di 100€!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Accedi al tuo account

Non hai ancora un account?

Mostra

Password dimenticata?

Registrati gratuitamente

Hai già un account?

Mostra

Mostra

Recupera la password

Inserisci l'indirizzo email usato durante la registrazione. Ti sarà inviata una nuova password.

Conferma il codice PIN

Inserisci il codice PIN ricevuto via SMS per confermare il tuo account.

Close
x
Megaregistrazione

OFFERTA di BENVENUTO

Apri 10 conti gioco in 10 minuti

SCOPRI COME